Come funzionano bombe da doccia?

Come funzionano bombe da doccia?

Come funzionano bombe da doccia?

Appena entrano in contatto con l'acqua si trasformano in profumata schiuma, che lascia la pelle idratata e morbida. Per tutti coloro che amano questo mondo di colori legato alla bellezza e alla cura del corpo, possono provare anche le maschere per il viso arcobaleno.

Come sono fatte le bombe da bagno?

La bomba da bagno è composta da componenti naturali, oli, balsami o creme che detergono e nutrono la tua pelle. Puoi concederti una pausa rilassante dopo una giornata faticosa, immergendo le migliori bombe da bagno nell'acqua calda e godendo dei loro effetti benefici.

Come si fanno le bombe da bagno?

Come fare le bombe da bagno frizzanti

  1. una tazza di bicarbonato di sodio.
  2. una tazza di amido (mais, riso, fecola a scelta tua)
  3. mezza tazza di acido citrico.
  4. 5-10 ml di olio di mandorle (o olio di cocco o l'olio idratante che preferisci)
  5. olio essenziale (poche gocce, facoltative)
  6. coloranti alimentari (facoltativi)
  7. acqua.

Come si usano le bombe d'acqua?

Riempi la vasca fino al livello che preferisci e imposta l'acqua alla temperatura che più ti piace. Una volta che la vasca è piena come desideri, chiudi il rubinetto. Metti la bomba da bagno nella vasca. Non appena entrerà a contatto con l'acqua, scatenerà il suo effetto effervescente e inizierà a fare le bollicine.

Come usare Bath bomb senza vasca?

Sempre per beneficiare dei vari componenti si può utilizzare un frammento della bomba sotto la doccia, strofinandolo direttamente sulla pelle, come se fosse uno di quegli scrub solidi che vanno di moda ultimamente.

Post correlati: