Quanti si può stare in macchina?

Quanti si può stare in macchina?

Quanti si può stare in macchina?

Tutti hanno l'obbligo di indossare la mascherina. Le autovetture con due file di sedili, perciò, possono accogliere al massimo tre persone; a bordo di SUV e monovolume con tre file di sedili possono prendere posto cinque persone.

Cosa si rischia con revisione auto scaduta?

In caso di revisione scaduta o non in regola si rischiano sanzioni pesanti fino a 679 euro. Nei casi più grazie la multa può sfiorare i 10.000 euro. ... FALSA In caso di revisione auto falsa c'è la confisca amministrativa del veicolo a cui andrà sommata una sanzione amministrativa che varia tra 422 euro e 1.695 euro.

Quando i bambini possono viaggiare senza seggiolino?

L'obbligo prevede l'utilizzo di sistemi di sicurezza fino ai 12 anni o fino ai 150 cm di altezza (al raggiungimento di un'altezza di 1,50 m è possibile usare i normali sedili assicurandosi sempre con le cinture di sicurezza).

Quanto tempo si ha per fare la revisione dopo la scadenza?

4 anni La revisione auto va fatta, la prima volta, dopo 4 anni dall'immatricolazione del veicolo e ogni 2 anni per le volte successive. In entrambi i casi il termine ultimo è entro la fine mese in cui si è fatta la prima immatricolazione.

Quanto tempo si ha per fare la revisione della macchina dopo la scadenza?

Questo significa che se l'ultima revisione è avvenuta il 1° gennaio 2018, c'è un periodo di tolleranza di 30 giorni, poiché hai tempo fino al 31 gennaio 2020 per la revisione.Se invece hai immatricolato l'auto il 27 dicembre 2019, la tolleranza è solo di 4 giorni perché hai tempo fino al 31 dicembre 2021 per la ...

Quante persone in auto Zona Bianca?

Quindi se non si è conviventi o non si intrattengono rapporti interpersonali stabili con i passeggeri, nella stessa auto possono viaggiare al massimo 3 persone (e non 4) e questo vale anche in zona bianca e gialla: a bordo di una macchina possono stare il conducente davanti, senza nessuno accanto, e 2 passeggeri sul .. ...

Quante persone possono viaggiare in auto con il nuovo DPCM?

Si può viaggiare in auto con 3 persone ma non si può andare in 4 nella stessa macchina se non si è conviventi o se non si intrattengono rapporti interpersonali stabili.

Post correlati: