Cosa contiene la scatola dell'iPhone 12 mini?
Sommario
- Cosa contiene la scatola dell'iPhone 12 mini?
- A cosa serve il cavo in dotazione iPhone 12?
- Cosa cambia tra 12 e 12 Mini?
- Cosa danno insieme all'iPhone?
- Cosa manca nella confezione dell'iPhone 12?
- Come si carica il nuovo iPhone 12?
- Come funziona il cavo Lightning?
- A cosa serve il connettore Lightning?
- Quale iPhone 12 è il migliore?
Cosa contiene la scatola dell'iPhone 12 mini?
La confezione include un cavo da USB-C a Lightning per la ricarica veloce compatibile con alimentatori e porte di tipo USB-C. Per questi modelli di iPhone, puoi continuare a utilizzare gli accessori compatibili che già possiedi, come cavi da USB-A a Lightning, alimentatori e cuffie.
A cosa serve il cavo in dotazione iPhone 12?
Il cavo da USB-C a Lightning ti permette di caricare e sincronizzare i tuoi AirPods, AirPods Pro, il tuo iPhone, iPad o iPod touch, caricare un telecomando Siri Remote e altro ancora.
Cosa cambia tra 12 e 12 Mini?
iPhone 12 è più piccolo, sottile e leggero di iPhone 11, ma ha un display di dimensioni identiche. iPhone 12 mini è più piccolo e leggero di iPhone SE, eppure ha un display più grande del 15%. L'ampio display all-screen ti dà tanto spazio per tutto quello che fai.
Cosa danno insieme all'iPhone?
Proprio come accaduto con iPhone 12, nella confezione degli iPhone 13 on troveremo alcun alimentatore, visto che Apple continuerà ad offrire: Cavo da USB-C a Lightning. Documentazione. Adesivo con logo Apple.
Cosa manca nella confezione dell'iPhone 12?
Come ampiamente previsto, l'intera gamma di iPhone 12 avrà una confezione di vendita più sottile, perchè sarà priva degli auricolari EarPods e dell'alimentatore. All'interno della confezione di vendita, oltre al nuovo iPhone, come accessori avremo esclusivamente un cavo di ricarica da Lightning a USB-C.
Come si carica il nuovo iPhone 12?
Il modo migliore per caricare l'iPhone 12 è utilizzare il cavo da USB-C a Lightning incluso (o qualsiasi cavo Lightning USB-C certificato Apple) e un caricabatterie USB-C. Apple suggerisce di utilizzare il suo caricabatterie USB-C da 20 W.
Come funziona il cavo Lightning?
Lightning è un connettore a 8 pin completamente digitale dove il guscio metallico funziona come nono connettore di massa. A differenza del suo predecessore, lo spinotto può essere introdotto all'interno del dispositivo in entrambi i versi.
A cosa serve il connettore Lightning?
In altre parole, la porta Lightning è quella che trovi sugli iPhone, sugli iPad e sugli iPod per collegare il cavo di ricarica; e, come puoi vedere dall'immagine a fianco, uno dei due capi del cavo di ricarica di smartphone e tablet Apple (quella che va dentro al dispositivo) è dotata di connettore Lightning.
Quale iPhone 12 è il migliore?
C'è solo una differenza tra i due. Anche se entrambi i modelli hanno un picco di luminosità di 1200 nits, iPhone 12 Pro è più luminoso in condizioni di luce standard, condizione nella quale raggiunge gli 800 nits di luminosità rispetto ai 600 nits di iPhone 12.