Che fine fa Lip Gallagher?
Che fine fa Lip Gallagher?
Alla fine di Shameless, Lip ha deciso di vendere la casa Gallagher per soli $ 75.000 – ben lontano dai $ 250.000 che gli erano stati offerti da uno sviluppatore prima di spingere troppo e perdere l'affare.
Dove è andata Fiona Gallagher?
Dopo aver fatto visita al fratello minore Ian in carcere, Fiona decide di prendere i soldi che ha avuto da Max e iniziare una nuova vita lontano da Chicago.
Che fine fa Svetlana in Shameless?
Svetlana rimarrà incinta di Mickey e nascerà in futuro un figlio che probabilmente è suo. Ian non sopportando la situazione creatasi decide di partire per l'accademia militare che ha sempre ambito. Una volta trovato Ian, dai suoi fratelli Lip e Debbie, Mickey li aiuterà a portarlo a casa.
Perché Shameless è finito?
Uno dei possibili motivi che spinge il network a chiudere la serie è l'evidente calo di ascolti registrati dalla dipartita della protagonista Emmy Rossum. In seguito infatti alla sua uscita dal cast, la serie registra improvvisamente un calo del 20%, raggiungendo così una media di 840.000 spettatori.
Quanti anni hanno i fratelli Gallagher nella prima stagione?
I Gallagher Fiona, la figlia maggiore è responsabile dei suoi cinque fratelli minori, Lip, Ian, Debby, Carl e Liam le cui età vanno dai 16 anni ai 2 anni nella prima stagione. Ciascuno di loro si dà da fare come può per permettere alla famiglia di arrivare a fine mese e pagare le bollette.
Perché Fiona è andata via da Shameless?
Lei sarebbe stata l'unica attrice ad avere un salario più alto per ogni singolo episodio. Se non si fosse raggiunto l'accordo, Emmy Rossum avrebbe lasciato la serie. Grazie al parere di William H. Macy (l'iconico Frank), l'attrice ha ottenuto il compenso pattuito.
Come finisce Shameless 11?
Liam si accorge che Frank è scappato, e chiama un'ambulanza. Frank scambia anche l'infermiera che giunge in suo aiuto per Fiona, sua figlia, e in questo momento rivive, con una serie di flashback, la sua vita. Con degli spezzoni dalle precedenti stagioni, rivede i volti della sua famiglia.