Che malattia aveva Gary Coleman?
Che malattia aveva Gary Coleman?
Carriera cinematografica e televisiva Coleman fu colpito in tenera età da una patologia renale (Glomerulosclerosi segmentaria e focale) per la quale fu sottoposto a una terapia a base di corticosteroidi: per queste ragioni la sua crescita si interruppe a 142 cm.
Cosa sta dicendo Willis?
«Che cavolo stai dicendo, Willis?» Il mio amico Arnold (Diff'rent Strokes) è una serie televisiva statunitense trasmessa originariamente dal 3 novembre 1978 al 4 maggio 1985 sulla NBC e dal 27 settembre 1985 al sulla ABC.
Cosa diceva sempre Arnold?
Come molti personaggi di sitcom – fatte da tanti brevi episodi, quasi sempre ambientati in una casa – Arnold aveva una frase che ripeteva spesso: in italiano era “Che cavolo stai dicendo, Willis”, in inglese era “What you talking about, Willis”.
Come è morto Gary Coleman?
28 maggio 2010 Gary Coleman/Date of death
Che fine ha fatto il mio amico Arnold?
Dopo il successo del telefilm, Coleman continuò la carriera di attore fino a metà del decennio scorso. Nel 2010 a causa di un incidente batté la testa violentemente e morì all'ospedale di Provo (Utah) all'età di 42 anni.
Che fine ha fatto la famiglia di Arnold?
WILLIS HA FATTO PERDERE LE TRACCE - Todd Bridges, che nella serie interpretava Willi, fratello di Arnold, è vivo. Ha 53 anni, ma da tempo è lontano dal mondo dello showbiz. Per molto tempo ha avuto seri problemi legati alla droga ed è finito più volte in manette.
Quanto è alto Gary Coleman?
1,42 m Gary Coleman/Height
Quanti anni ha Gary Coleman?
Gary Coleman (Gary Wayne Coleman) è un attore statunitense, è nato il 8 febbraio 1968 a Zion, Illinois (USA) ed è morto il 28 maggio 2010 all'età di 42 anni a Provo, Utah (USA).