Quanti anni ha Joffrey Baratheon?
Quanti anni ha Joffrey Baratheon?
dodici anni Joffrey è in realtà un bastardo nato dalla relazione incestuosa tra sua madre e il suo fratello gemello Jaime. Egli presenta fin dall'infanzia lo stesso carattere sadico e malvagio della madre e una latente follia dovuta probabilmente al fatto che è frutto di un incesto. Joffrey ha dodici anni all'inizio della saga.
Chi ha ucciso Catelyn Stark?
Catelyn Stark, morta nella stagione 3 Episodio 9, sgozzata alle spalle da Walder Rivers, nelle Nozze Rosse.
Come si chiama il fratello di Daenerys?
Viserys Daenerys viene costretta dal crudele fratello Viserys a sposare il brutale signore dei Dothraki, khal Drogo, in cambio del suo supporto militare in vista di un'invasione di Westeros, volta a riportare la Casa Targaryen sul Trono di Spade.
Quanti anni ha Tyrion?
ventiquattro anni Tyrion, che all'inizio del romanzo ha ventiquattro anni, si reca a Grande Inverno insieme ai fratelli Cersei e Jaime e gran parte della Corte di Approdo del Re. Lì conosce Jon Snow, insieme al quale si reca a Nord, presso la Barriera.
Quanti anni ha Cersei?
Sia Jaime che Cersei Lannister hanno 35-36 anni quando il Trono di Spade prende il via, raggiungendo i 43 nell'ultima stagione.
Che fine ha fatto Rickon?
Rickon Stark (episodio 9): il giovane Rickon viene ucciso da Ramsay Bolton, che lo usa come bersaglio mobile all'inizio della Battaglia dei Bastardi per far perdere la concentrazione a Jon Snow. Rickon viene colpito da una freccia alla schiena.