Chi sono le vittime dell'aereo?

Chi sono le vittime dell'aereo?

Chi sono le vittime dell'aereo?

Dan Petrescu, 68 anni, cittadino romeno; Righina Petrescu, 65 anni, moglie di Petrescu; Dan Stefan Petrescu, 30 anni, con doppia cittadinanza romena-tedesca, loro figlio; Julien Brossard, 36 anni, cittadino canadese amico del figlio.

Chi sono le vittime dell'incidente di Milano?

Sono Dennis Guerra, 20 anni di Sabbio Chiese , El Harram Imad, anche lui ventenne, di Preseglie; Natiq Imad, 20 anni, di Pertica Bassa; Natiq Salà 22enne di Vestone e Irene Sala, 17 anni, le cinque vittime dell'incidente avvenuto nella tarda serata di ieri a Rezzato in provincia di Brescia.

Che probabilità ha un aereo di cadere?

Qual è la probabilità che un aereo precipiti? Reggetevi forte: come confermato anche da David Ropeik della Harvard University nel 2006, le probabilità di morire in un incidente aereo sono 1 su 11 milioni.

Chi era Filippo Nascimbene?

Nascimbene aveva 33 anni ed era orginario del Pavese ma da tempo viveva a Milano. Lavorava nella società di circa due anni: "Lo abbiamo conosciuto come un ragazzo splendido e di una gentilezza incredibile. Era riservato e sapevamo che si era sposato da poco, da un paio di anni, e ci parlava del suo bimbo stupendo".

Chi è Filippo Nascimbene?

Nascimbene, 33 anni, originario di Pavia, viveva a Milano. Manager in diverse società dopo la laurea all'Università degli Studi del Piemonte Orientale Scienze Politiche Economiche e delle Relazioni Internazionali come si legge sul suo profilo Linkedin.

Post correlati: