Cosa mettere prima della crema idratante?
Cosa mettere prima della crema idratante?
Il momento giusto è fondamentale “Il siero deve sempre essere applicato prima della crema idratante poiché ha una concentrazione più elevata di ingredienti attivi che vengono fissati dalla crema idratante”, spiega Christabel.
In che ordine applicare i cosmetici?
La regola generale da tenere a mente è: applica prima i prodotti leggeri e impalpabili (tipo sieri e lozioni) e dopo gli altri più pesanti e corposi (come creme e olii).
Quando va messa la crema idratante?
L'esperta raccomanda: applicare la crema idratante corpo tutti i giorni, più volte al giorno, mattina e sera. Il momento ideale per applicarla è subito dopo la doccia, tra i 3 e 5 minuti da quando si esce, quando la pelle è ancora umida.
Cosa mettere sotto la crema solare?
Se non puoi aspettare, scegli un fondotinta o una crema idratante colorata con un fattore di protezione di 30 o più. Inoltre, puoi applicare anche un fondotinta in polvere con un fattore di protezione di 15 o più.
A cosa serve il siero prima della crema?
Il siero viso è un prodotto con un'alta concentrazione di ingredienti attivi che si applica sulla pelle dopo la detersione e prima della crema idratante per completarne o potenziarne gli effetti in base alla nostra necessità specifica (idratare, illuminare, rassodare, contrastare le rughe).
Come abbinare i sieri viso?
Il siero viso si applica dopo una corretta detersione e prima della propria crema giorno o notte quotidiana. Il siero va usato una o due volte al giorno, a seconda delle indicazioni riportate sull'etichetta del prodotto scelto. Per sieri a base di acido glicolico oltre il 2% è preferibile l'applicazione serale.
Quale crema applicare prima del trucco?
La crema idratante è il primo step fondamentale per la buona risicata di un trucco. Basta applicarne anche poca in modo tale che si assorba in pochi gesti e con un massaggio veloce. Dopo aver fatto asciugare la crema allora sarà il momento di applicare il fondotinta.