Come cenano gli inglesi?

Come cenano gli inglesi?
DINNER or SUPPER: la cena Un tipico pasto britannico per la cena è la carne con due tipi di verdure. Per carne s'intende manzo, agnello, maiale, pollo e sulla carne vengono messe salse e condimenti. Per verdure s'intendono patate, carote, piselli, cavolo e cipolle.
Qual è il piatto tipico del Galles?
- Il Welsh Rarebit, Welsh Rabbit o semplicemente Welsh, è il piatto tipico del Galles, una specialità che basa la sua fortuna sulla qualità degli ingredienti e sulla semplicità. Si tratta infatti sostanzialmente di pane tostato con l'aggiunta di cremoso formaggio e di una salsa a base di senape, a volte completati con uova e bacon.
Qual è il nome del Galles in inglese?
- Etimologia. Il nome del Galles in inglese - "Wales" - deriva dalla parola germanica Walha, che significava straniero o non-germanico, probabilmente derivato dal nome Volcae e dovuto al fatto che nell'attuale Galles si dovettero ritirare le originarie popolazioni britanniche quando gli anglosassoni invasero la Britannia.
Chi è il nibbio reale del Galles?
- Flora e fauna. Il nibbio reale (Milvus milvus) simbolo nazionale degli animali selvatici del Galles. La fauna selvatica del Galles è quella comune a tutta l'area della Gran Bretagna, pur con sostanziali differenze. A causa infatti della presenza di molte coste, il Galles ospita una ...
Quando si hanno i primi ritrovamenti di popolazioni residenti nel Galles?
- I primi ritrovamenti storici di popolazioni residenti nel Galles si hanno attorno ai 29 000 anni fa, cioè all'epoca della glaciazione, ove probabilmente esisteva già una popolazione autoctona che avrebbe risentito delle migrazioni di coloni neolitici provenienti dalle aree dell'attuale Danimarca alla quale il Galles era unito.