Quando applicare il collare Seresto?

Quando applicare il collare Seresto?

Quando applicare il collare Seresto?

USO DEL COLLARE SERESTO Il periodo in cui deve essere applicato il collare è dall'inizio della primavera alla fine dell'estate cioè il periodo subito precedente all'inizio della stagione delle pulci e delle zecche.

Come funziona Seresto?

Seresto funziona come collare antipulci per cani eliminando le pulci; l'attività inizia entro 48 ore dopo l'applicazione del collare. Generalmente le zecche verranno uccise e cadranno dall'ospite entro 24-48 ore dall'infestazione senza aver assunto il pasto di sangue.

In che mese mettere il collare antipulci al cane?

sei mesi Come anticipato, il cane deve avere almeno sei mesi prima di indossare il collare antipulci. Nonostante dipenda dal singolo caso, un collare può infastidire un giovane animale, magari provocandogli stress o voglia di liberarsene mordicchiandolo.

Quando mettere il collare antipulci al cane?

Il collare deve essere indos sato continuamente per un periodo di protezione di 8 mesi e dovrebbe e ssere rimosso dopo il periodo di trattamento.

Come funziona il collare antipulci?

Il collare antiparassitario si applica al collo dell'animale con la funzione di proteggerlo da determinari parassiti. Questo lo fa rilasciando sostanze che allontano e infastidiscono unicamente i parassiti, in modo lento e graduale.

Post correlati: