Chi riceve messaggi broadcast?

Chi riceve messaggi broadcast?

Chi riceve messaggi broadcast?

Quando invii un messaggio alla lista broadcast, il messaggio verrà inviato a tutti i destinatari che hanno il tuo numero salvato nelle rubriche dei loro telefoni. Questi lo riceveranno come un normale messaggio individuale e quando risponderanno, visualizzerai un normale messaggio nella tua schermata CHAT.

Come funziona il broadcast?

Ma che cosa sono i messaggi broadcast? Si tratta di una funzionalità speciale che permette agli utenti di inviare lo stesso messaggio a più utenti contemporaneamente. Basta creare una lista su WhatsApp contenente i contatti a cui spedire il messaggio e verrà recapitato a tutti gli utenti singolarmente.

Che differenza c'è tra gruppo e broadcast?

Le liste broadcast, molto utili ma poco utilizzate, servono per inviare comunicazioni ad una lista di contatti creando delle conversazioni indipendenti; quindi a differenza del gruppo, le risposte che si riceveranno saranno leggibili solo da te e dal destinatario del messaggio, gli altri utenti della lista broadcast ...

Come funziona il broadcast WhatsApp?

Su Android bisogna cliccare sul tasto Menu (i tre puntini verticali in alto a destra) e scegliere Nuovo broadcast; selezionare i contatti da aggiungere nella schermata Nuovo broadcast, poi premere in basso a destra sul simbolo con una spunta verde; ora si apre la lista broadcast con i contatti appena selezionati.

Come funziona un broadcast su WhatsApp?

Come avviare un Broadcast da Smartphone

  1. Apri l'app di Whatsapp sul tuo smartphone.
  2. Fai tap sull'icona dei tre puntini (impostazioni) che trovi in alto a destra.
  3. Clicca su Nuovo Broadcast.
  4. Seleziona i contatti a cui inviare il messaggio.
  5. Clicca sulla spunta verde in basso a destra.
  6. Scrivi il messaggio.

Post correlati: