Quali sono i servizi Premium di Tim?

Quali sono i servizi Premium di Tim?

Quali sono i servizi Premium di Tim?

I Servizi "Premium", o a "contenuto", sono servizi a pagamento che possono essere forniti via SMS, MMS o attraverso connessione dati di rete mobile con addebito su credito residuo o nella fattura dei servizi mobili. La modalità di tariffazione varia in base alla tipologia di servizio scelto: nel caso di servizi cd.

Cosa significa numero Premium?

Per numerazioni a sovrapprezzo (o numerazioni a valore aggiunto o numerazioni premium) s'intendono numerazioni telefoniche non geografiche soggette ad una tariffa maggiorata rispetto a chiamate di telefonia tradizionale.

Che cosa offre Premium?

Pacchetti Mediaset Premium Include la visione di 5 canali di cinema (Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy e Studio Universal), 4 canali di serie TV (Premium Joi, Premium Stories, Premium Crime, Premium Action e Premium ID) e l'accesso a Premium Play.

Quanto costa l'abbonamento Premium?

7,99 euro al mese Essendo ormai disponibile solo online, l'accesso ai contenuti di Mediaset Premium può avvenire solamente attraverso il servizio “Premium su Infinity“. Con ciò, pagando la stessa quota di 7,99 euro al mese, è possibile accedere a tutti i contenuti combinati su smartphone, Smart TV, Chromecast, console e browser web.

Quali sono i servizi premium?

Cosa sono i servizi premium? I servizi a sovrapprezzo, spesso chiamati anche VAS (value added services) o servizi premium, sono servizi a pagamento di intrattenimento (giochi, video, foto, musica, etc.) e di informazione (meteo, oroscopo, news, gossip, etc.).

Cosa significa blocco servizi a contenuto TIM?

Il cliente Tim, dopo aver aggiornato l'App MyTIM, dovrà accedere con la propria linea mobile (sezione “Linea“), cliccare su “Gestisci” e poi successivamente “Blocco servizi a contenuto“. ... Si tratta di servizi quali: giochi, video, streaming musica, news, meteo, suonerie, oroscopi ed altri.

Qual e il numero di Premium?

Infine per chi necessita di supporto in questioni relative alla gestione amministrativa Mediaset Premium e Premium Online, il numero verde da chiamare è il 02.20.25, attivo tra le 10.00 e le 22.00.

Quali sono i numeri 899?

Telecom semplifica le modalita' per richiedere il blocco delle telefonate in uscita verso alcuni servizi a pagamento. Questo servizio è gratuito e consente di impedire in via permanente che dalla propria linea telefonica fissa possano essere effettuate telefonate ai numeri 8. ...

A cosa serve Linkedin Premium?

L'abbonamento Business di Linkedin Premium prevede un costo di 45,36 euro al mese e offre 15 messaggi InMail gratuiti, informazioni aggiuntive sulle aziende, informazioni su chi ha visitato il tuo profilo e possibilità di fare illimitate ricerche di altri profili e seguire i videocorsi.

Cosa devo fare per vedere Mediaset Premium?

Allo stato attuale, Premium non propone soluzioni in abbonamento, tuttavia è possibile recarsi in un negozio di elettronica e acquistare una smart card con 1 anno di abbonamento incluso, da attivare poi online o via SMS, seguendo le indicazioni contenute nella confezione di vendita.

Post correlati: