Cosa sono i costi del servizio dell'ospite?

Cosa sono i costi del servizio dell'ospite?

Cosa sono i costi del servizio dell'ospite?

Gli ospiti in genere pagano dei costi del servizio pari a circa il 14% del subtotale della prenotazione. Questi costi ci aiutano a gestire il lato operativo e a dare supporto agli host con attività di marketing, programmi di protezione dell'host e altro ancora.

Cosa sono i costi di servizio in Airbnb?

Storicamente, Airbnb ha applicato un modello di commissioni condiviso, in cui i costi del servizio vengono addebitati sia all'host (3%) che all'ospite (meno del 14,2% nella maggior parte dei casi).

Chi decide il prezzo su Booking?

Per gli host, Booking.com utilizza una piattaforma basata su commissioni per addebitare commissioni. Ciò significa fondamentalmente che l'host paga una determinata percentuale della prenotazione ogni volta che viene effettuata una prenotazione tramite l'app o la pagina Web di Booking.com.

Quanto si prende Booking di percentuale?

15% La percentuale della commissione di Booking.com varia a seconda del Paese: a livello globale è in media del 15%, tra le più basse del settore, e può variare a seconda del tipo di struttura ricettiva o della tua località.

Quali sono le principali mansioni di un receptionist?

  • Le principali mansioni di un/una receptionist sono: Accogliere le persone che entrano nella struttura Rispondere alle richieste di informazioni dell'utenza Gestire le telefonate in ingresso e inoltrarle ai destinatari

Quali sono i compiti di un' addetta alla reception?

  • I compiti di un' addetta alla reception sono molto vari: accoglie il cliente, l'ospite o il visitatore, risponde alle richieste di informazioni secondo gli standard e il regolamento stabilito dalla struttura, fornisce indicazioni, accompagna le persone all'interno dell'edificio, nel luogo di destinazione (un ufficio, una stanza, un reparto).

Quali sono le competenze richieste per lavorare come receptionist?

  • Le competenze richieste per lavorare come receptionist sono: Conoscenza dei principi di customer care. Abilità di comunicazione (telefonica, via e-mail e di persona) Capacità di utilizzo dei principali dispositivi informatici e software gestionali. Conoscenze di base di tipo amministrativo/contabile.

Post correlati: