Come funziona l'app attività?

Come funziona l'app attività?

Come funziona l'app attività?

L'app Attività mostra tre anelli....Controllare i progressi

  1. L'anello rosso Movimento mostra le calorie attive bruciate.
  2. L'anello verde Esercizio mostra i minuti di attività più intensa.
  3. L'anello blu “In piedi” registra quando ti alzi in piedi e ti muovi per almeno un minuto all'ora.

Come funziona il rilevamento cadute?

Analizzando la traiettoria del polso e l'accelerazione dell'impatto, Apple Watch invia all'utente una notifica dopo la caduta, che può essere annullata o usata per far partire una chiamata di emergenza.

Dove trovo Attivita su iPhone?

Trovare le attività​ Nella sezione "Impostazioni cronologia", tocca Le mie attività. Visualizza le tue attività: Sfoglia le tue attività suddivise per giorno e ora. Nella parte superiore, utilizza la barra di ricerca e i filtri per trovare attività specifiche.

Come vedere le calorie su iPhone?

Per conoscere il numero complessivo di calorie bruciate è sufficiente aprire l'app Attività su iPhone, selezionare un giorno specifico, e leggere il consumo calorico giornaliero totale, elencato sotto la voce “TOTALE” scritta in piccolo in rosso, poco sopra il campo Esercizio.

Come attivare rilevamento cadute?

Attivare o disattivare il rilevamento delle cadute Apri l'app Watch sull'iPhone, quindi tocca il pannello Apple Watch. Tocca SOS emergenze. Attiva o disattiva il rilevamento delle cadute.

Quante vite ha salvato Apple Watch?

L'orologio della casa di Cupertino ha inviato al proprietario una notifica relativa a una frequenza cardiaca di molto superiore alla norma: 210 battiti al minuto.

Post correlati: