Cosa è FaceTime su iPhone?

Cosa è FaceTime su iPhone?

Cosa è FaceTime su iPhone?

FaceTime è una fantastica applicazione, o 'app', per effettuare chiamate vocali e video attraverso Internet. È ottima per tenerti in contatto nel caso in cui tu e la maggior parte dei tuoi amici e familiari usiate iPhone, iPad o computer Apple Macintosh.

Cosa si fa con FaceTime?

Metodo 1 di 2: È caratterizzata da un'icona grigia a forma di ingranaggio che trovi sulla Home del dispositivo. Scorri il menu apparso verso il basso per selezionare la voce FaceTime. È elencata un po' prima della metà del menu "Impostazioni". Seleziona l'opzione Usa il tuo ID Apple per FaceTime.

Come disattivare iMessage e FaceTime?

Ora torna al menu Impostazioni e tocca "FaceTime", che dovrebbe essere immediatamente sotto l'opzione "Messaggi" che hai scelto in precedenza. Basta toccare l'interruttore per disattivare FaceTime, come hai fatto con iMessage. Il tuo numero dovrebbe ora essere degenerato da iMessage e Facetime.

Come si fa a chiamare con FaceTime?

Nell'app FaceTime sul Mac, fai clic sul pulsante Informazioni (o usa Touch Bar) per un chiamante elencato solamente con un numero di telefono o un indirizzo e-mail. Se una chiamata è etichettata con “Forse”, fai clic su “Aggiungi a Contatti”. Inserisci i dati della persona, quindi fai clic su Crea.

Come si fa a parlare con FaceTime?

Come avviare FaceTime con utenti Android

  1. Aprire l'app di FaceTime.
  2. Premere su Crea link.
  3. Scegliere la modalità di invio link: puoi copiarlo e inviarlo via app di messaggistica, sms o email oppure scegliere se condividerlo direttamente da WhatsApp, Facebook, Instagram, Messenger, Telegram ecc.
BE

Come non ricevere iMessage?

Per ricevere SMS sul tuo nuovo telefono Android, puoi passare da iMessage, il servizio di messaggistica di Apple, a Messaggi....Disattivare iMessage

  1. Sull'iPhone, vai a Impostazioni.
  2. Tocca Messaggi.
  3. Disattiva l'opzione iMessage.

Come si disattiva iMessage su iPhone?

Segui la procedura seguente per disattivare iMessage.

  1. Trasferisci la tua scheda SIM sull'iPhone.
  2. Vai su Impostazioni.
  3. Tocca Messaggi.
  4. Disattiva iMessage. Torna su Impostazioni.
  5. Tocca FaceTime.
  6. Disattiva FaceTime. Esci da Impostazioni.

Post correlati: