Quanto costa l'ingresso All'alcatraz?

Quanto costa l'ingresso All'alcatraz?

Quanto costa l'ingresso All'alcatraz?

Venerdì è in programma lo storico party internazionale “Notorious”, mentre il sabato sono i tormentoni degli anni Novanta a regnare sovrani con la divertente animazione di “90 all'ora”. Dalle 23, ingresso con consumazione 15/20 euro, con possibilità di comprare i biglietti in prevendita su Mailticket.it.

Quante persone può contenere l'Alcatraz?

3000 persone Non solo grandi live e serate disco: con una capienza di 3000 persone, Alcatraz ospita tutto l'anno eventi aziendali, convention, serate di beneficienza, sfilate, eventi di marketing…

Quanti anni bisogna avere per andare All'alcatraz?

E' vietato l'ingresso ai minori di 16 anni non accompagnati da un genitore e all'interno del locale non è consentita la somministrazione di alcolici ai minori di 18 anni. Gli spettatori dell'evento sono tenuti ad osservare un comportamento corretto all'interno e all'esterno del locale.

Come entrare All'alcatraz?

E' facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici: in metropolitana (linea M3 gialla, fermata Maciachini), con il passante ferroviario (fermata Milano Lancetti), in tram (linea 2 fermata Farini Stelvio) e in autobus (linee /70 Farini Stelvio).

Quanto costa entrare al Just Cavalli Milano?

15€ Prezzi JUST CAVALLI CLUB Milano ESTIVO L'ingresso in lista MID è 15€ si consiglia come sempre di prenotare.

Quanti anni bisogna avere per andare ad un concerto?

In Italia non ci sono limiti di età per partecipare come pubblico – previo regolare acquisto del biglietto – ai concerti.

Post correlati: