Cosa mettere in valigia per andare in Costa Rica?

Cosa mettere in valigia per andare in Costa Rica?

Cosa mettere in valigia per andare in Costa Rica?

Se siete diretti alle zone calde e umide del Costa Rica, mettere in valigia un sacco di abiti leggeri. Per la spiaggia, portare shirt, pantaloncini, costumi da bagno, sandali e una giacca per il vento. Per la foresta pluviale, pantaloni lunghi (per proteggere le gambe da piante e insetti), calzini e scarpe da trekking.

Cosa evitare in Costa Rica?

Occorre evitare l'uso di taxi non ufficiali dato che si sono registrati episodi di violenza, talvolta conclusisi tragicamente, nei confronti degli utilizzatori portati fuori città; – non parcheggiare le auto in posti isolati e non lasciare nell'auto oggetti di valore (videocamere, macchine fotografiche, ecc.)

Cosa comprare in Costa Rica?

Ecco 7 souvenir da comprare durante un viaggio in Costa Rica, un Paese che ha tantissime cose interessanti da raccontare....Cosa potrai leggere in questo post:

  • IL CAFFE' ...
  • LE BORSE IN JUTA RICICLATE. ...
  • IL CIOCCOLATO SIBU' ...
  • LA SALSA LIZANO. ...
  • IL TICO. ...
  • I TESSILI BORUCA IN COTONE. ...
  • IL GUARO CACIQUE.

Quanto è pericolosa la Costa Rica?

7.La Costa Rica è un paese sicuro, anche se ci sono casi di furti in diversi luoghi del paese, in special modo nelle zone turistiche, quindi vi si consiglia di stare attenti in ogni momento, non lasciate i vostri beni senza supervisione, evitate di camminare per le strade durante la notte senza compagnia, ed evitate di ...

Quanto tempo stare in Costa Rica?

Venti giorni o tre settimane sono un buon lasso di tempo per esplorare il Paese, come sempre l'itinerario non cambia di molto visto che spesso e volentieri bisogna comunque tornare a San José.

Post correlati: