Quando è meglio far evolvere Eevee?
Quando è meglio far evolvere Eevee?
Eevee si evolve in Vaporeon usando la Pietraidrica, in Jolteon usando la Pietratuono o in Flareon usando la Pietrafocaia. Quando la sua felicità è pari o superiore ai 220 punti si evolve in Espeon, durante il giorno, o in Umbreon, durante la notte.
Come si fa evolvere Eevee in Flareon?
Per fare tuo Flareon, ti basta solamente soprannominare Eevee come "Pyro" e farlo evolvere attraverso l'utilizzo delle classiche 25 caramelle. Per fare questo, devi semplicemente selezionare le voci FAI EVOLVERE e Sì.
Come ottenere Espeon in Pokémon go?
Bisognerà prima andare in giro per 10km con Eevee come compagno, e in base alla parte della giornata in cui ci si trova, giorno o notte, lo si potrà far evolvere in rispettivamente Espeon o Umbreon. Pokémon GO è disponibile su Android e iOS.
Come si fa Umbreon?
Per farlo evolvere in Espeon o Umbreon devi portare il suo livello di Affetto a 220. Il modo più semplice per riuscirci è tenerlo nella tua squadra mentre cammini....Ciascuno degli oggetti seguenti fa aumentare l'Affetto di 3-5 punti:
- PS Su.
- Proteina.
- Ferro.
- Calcio.
- Carburante.
- PP Su.
- Caramella Rara.
Come scegliere l'evoluzione di Eevee?
Pokemon Go Eeveelution chiama il trucco Per rinominare il tuo Eevee, premi semplicemente l'icona della matita accanto al suo nome nel menu “Pokemon”. Devi chiamarlo qualcosa di molto specifico per ottenere l'evoluzione che desideri, quindi assicurati di inserirlo subito prima di fare clic su “Evolve”.
Quando far evolvere Eevee in Leafeon?
Leafeon è un Pokémon di tipo Erba introdotto in quarta generazione. Si evolve da Eevee aumentando di livello presso una Roccia MuschioIV-VII oppure quando esposto ad una PietrafogliaVIII. È una delle evoluzioni finali di Eevee, le altre sono Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon, Glaceon e Sylveon.
Come si evolve Spritzee?
Per far evolvere Spritzee in Aromatisse, usa semplicemente 1 incenso quando Spritzee è tuo compagno. Avrai anche bisogno delle solite 50 caramelle Spritzee.
Come chiamare Eevee per le evoluzioni?
Ecco i nomi per ogni evoluzione di Eevee, da inserire senza virgolette:
- Leafeon (Erba): chiamate Eevee "Linnea"
- Glaceon (Ghiaccio): chiamate Eevee "Rea"
- Espeon (Psico): chiamate Eevee "Sakura"
- Umbreon (Buio): chiamate Eevee "Tamao"
- Vaporeon (Acqua): chiamate Eevee "Rainer"
- Jolteon (Elettro): chiamate Eevee "Sparky"