A cosa è ispirato il marchio Victoria's Secret?

A cosa è ispirato il marchio Victoria's Secret?

A cosa è ispirato il marchio Victoria's Secret?

Victoria's Secret è un marchio statunitense di abbigliamento femminile noto soprattutto per le creazioni di lingerie e prodotti di bellezza. Il nome della società è un riferimento alla regina Vittoria e fu fondata nel 1977 dagli imprenditori Roy Raymond e Gaye Raymond.

Chi è lo stilista di Ysl?

Yves Saint Laurent (/iv sɛ̃ lo'ʁɑ̃/) anche conosciuta come YSL, è una casa di moda francese fondata dallo stilista Yves Saint Laurent e dal suo partner, Pierre Bergé. Dal 2012 all'aprile 2016 direttore creativo del brand è stato Hedi Slimane, sostituito poi da Anthony Vaccarello.

Come si chiamano gli angeli di Victoria's Secret?

E allora ecco i nuovi “angelidi Victoria's Secret: la campionessa di calcio e attivista Lgbtq Megan Rapinoe, l'attrice e modella transgender brasiliana Valentina Sampaio, la 17enne sciatrice cino-americana Eileen Gu, la modella curvy Paloma Elsesser, l'attrice e imprenditrice indiana Priyanka Chopra Jonas, la modella ...

Chi ha creato il marchio Victoria Secret?

Victoria's Secret, la scommessa di Raymond Nel 1970, il giovane Roy Raymond decide di creare una linea di intimo secondo canoni tradizionali ma ancora terribilmente sexy, ma soprattutto aperti alla possibilità di cambiare e rinnovarsi.

Come è nata la linea Victoria Secret?

Roy Raymond Victoria's Secret/Founders

Chi è lo stilista di Saint Laurent?

Hedi Slimane nuovo direttore creativo di Yves Saint Laurent.

Chi produce occhiali YSL?

Kering Eyewear fa parte del Gruppo Kering, uno dei leader del Lusso mondiale, che gestisce lo sviluppo di numerose Maison esclusive dei settori Moda, Pelletteria, Gioielleria e Orologeria.

Post correlati: