Dove vive Dr House?

Dove vive Dr House?

Dove vive Dr House?

Nella serie, House vive nell'appartamento 221B, un chiaro riferimento a Shrlock Holmes, che risiede al numero 221B di Baker Street.

In che episodio sparano ad House?

In Euforia Foreman si ammala e rischia di morire, ma si salva; nell'ultimo episodio della serie, Mr. Jekyll e Dr. House, un uomo spara a House in ospedale, che si fa operare con la ketamina nella speranza che sparisca anche il dolore alla gamba.

Quante stagioni sono il dottor House?

8 House, M.D./Number of seasons

Che cosa è successo alla gamba di House?

In realtà si era verificato un coagulo, un trombo o un embolo a un vaso sanguigno periferico, il quale aveva generato un aneurisma che a sua volta aveva portato ad ischemia e a infarto della gamba; ciò indusse alla necrosi i muscoli del quadricipite.

Chi è il padre di House?

Infanzia e adolescenza Gregory House è figlio di John e Blythe House ma la sua data di nascita è incerta: in Due storie risulta essere il 15 maggio 1959, come riportato sulla patente di guida, mentre in Mr. Jekyll e Dr.

Quando è morto Dottor House?

Mentre Wilson e Foreman si avvicinano all'edificio in fiamme, House viene travolto da un'esplosione. Il rinvenimento di un cadavere carbonizzato non lascia dubbi, House è morto. Noi però non siamo convinti, in fondo mancano ancora dieci minuti alla fine dell'episodio.

Come muore Amber Dottor House?

Wilson è disperato e sotto consiglio della Cuddy decide di far svegliare Amber per poterla salutare l'ultima volta. ... Wilson e Amber restano sul letto della terapia intensiva insieme finché lei gli chiede di spegnere il bypass che la tiene in vita, e così muore tra le braccia di Wilson.

Come finisce il dottor House?

La partenza di House Sapendo che all'amico restano circa cinque mesi di vita e lui non potrà confortarlo e stare con lui, nonostante tutti i suoi sforzi, House è disperato e scompare ritrovandosi poi in un edificio in fiamme in overdose di eroina. House viene coinvolto nell'incendio e viene dichiarato morto.

Post correlati: