Come si vestono le donne a Parigi?

Come si vestono le donne a Parigi?

Come si vestono le donne a Parigi?

Pochi capi, semplici e versatili, compongono un guardaroba in perfetto stile francese. Un tubino scuro, delle ballerine, una giacca di pelle, una camicia ben tagliata, un paio di jeans, da mixare tra loro senza eccessi.

Come si vestono le donne francesi?

Le donne francesi si vestono in base al proprio tipo di corpo, qualunque esso sia, inoltre preferiscono gli indumenti aderenti che accentuano le forme. Non provano a nasconderle con vestiti troppo larghi. Se indossi un vestito subito dopo averlo comprato, difficilmente ti starà a pennello.

Come copiare lo stile francese?

Consigli per acquisire un po' di stile parigino

  1. 1 – Lo stile parigino e' acqua e sapone. ...
  2. 2 – Guardare alla qualita' e non alla quantita' ...
  3. 3 – Le parigine non indossano abiti succinti. ...
  4. 4 – Indossare occhiali da sole con lenti scure e grandi. ...
  5. 5 – Mixare capi vintage e low cost a particolari accessori firmati.

Cosa indossare a Parigi in inverno?

Portate con voi abbigliamento pesante ovvero un ottimo cappotto, meglio se impermeabile o in alternativa non può mancare l'ombrello. Essenziali sciarpa o scaldacollo, cappello e guanti. Le scarpe devono essere impermeabile e meglio se scarponcini o stivali.

Cosa si intende per stile francese?

Lo stile d'ispirazione francese è un mix di eleganza, leggiadria, portamento e nonchalance: le donne parigine – e non solo – ispirano una classe innata e indossano i loro capi con una naturalezza e una grande consapevolezza, giocando con la propria femminilità senza esagerare.

Post correlati: