Cosa indossare sopra un tailleur?

Cosa indossare sopra un tailleur?

Cosa indossare sopra un tailleur?

Cosa mettere sopra il tailleur Puntate su un cappotto, su uno spolverino e su una mantella, grande tendenza di stagione. I colori? Non allontanatevi troppo da quello del tailleur e dai neutri per le occasioni formali, via libera alle tinte accese invece nel tempo libero.

Cosa mettere sopra un tailleur nero?

Calza un paio di sandali grigi con plateu o di décolleté rosse effetto vernice con un tailleur nero. Indossa una camicia bianca con ruches oppure una rosa con scollo. In alternativa, abbina una t-shirt o un top in uno di questi colori: bianco, verde o grigio.

Cosa mettere sopra tailleur inverno?

Il tailleur si sceglie anche con la classica t-shirt bianca. Si acquista blu navy, anche gessato, si sceglie con la maglia bianca a maniche corte o lunghe, si coordina a sneakers ma anche stivali. Quando le temperature si abbassano in modo drastico? Un cappotto in lana lungo da indossare sopra.

Cosa mettere sopra una giacca da donna?

La scelta più attuale è una cappa o una mantella: servirà da imbottitura nascosta per proteggerti dalle inevitabili prese d'aria di questi capi ampi. Se preferisci uno stile più casual e altrettanto trendy puoi sovrapporre un poncho di maglia.

Come vestirsi per lavorare in banca uomo?

Agli uomini può essere richiesto di evitare i jeans e le magliette, optando per una camicia oppure per una polo. Lo stesso accade per il tuo aspetto che dovrà essere gradevole e composto. Potrebbero indicarti che il tuo colore di capelli, un po' “pazzo”, potrebbe non essere in linea con le richieste della banca.

Post correlati: