Come vestirsi a Vienna a dicembre?

Come vestirsi a Vienna a dicembre?

Come vestirsi a Vienna a dicembre?

Per evitare di rovinarsi la vacanza a causa di un brutto raffreddore, è meglio portarsi dietro vestiti termici, un cappotto pesante, sciarpa e guanti, un cappello, un ombrello e ovviamente delle scarpe adatte.

Cosa mettere in valigia per l'Austria?

Oltre alle magliette e ai pantaloncini, ideali nelle giornate di sole e caldo, meglio avere con sé anche pantaloni lunghi e maglie con le maniche lunghe, dato che soprattutto di sera la temperatura si abbassa parecchio. Volendo è possibile portare anche una giacca, ma sarà sufficiente un capo piuttosto leggero.

Cosa mettere in valigia per andare a Vienna?

Cosa portare in valigia Considerando il clima di Vienna caratterizzato da inverni gelidi e nevosi con il termometro che scende sotto lo zero, prepara la tua valigia inserendo abiti caldi, piumino, maglione ed accessori fondamentali (cappello, sciarpa, guanti, ombrello).

Cosa si può comprare a Vienna?

Si possono scegliere posate, teiere, pentole e molto altro. Poi, c'è l'inimitabile ed antica porcellana di Augarten. Si possono acquistare servizi da caffè, barattoli, piatti ornamentali, vasi di fiori e statuette con figure di ogni genere. Il tutto è rigorosamente prodotto e dipinto a mano.

Come vestirsi in Lapponia a febbraio?

Si può utilizzare un pile abbastanza pesante o un maglione in pura lana che tenga sufficientemente caldo. Se siete molto freddolosi potete indossare, tra il primo e il secondo strato, un ulteriore pile più leggero o un maglioncino leggero in lana. Il terzo strato è importante quanto il primo.

Post correlati: