Come vestirsi al mare a ottobre?

Come vestirsi al mare a ottobre?

Come vestirsi al mare a ottobre?

Se si decide di andare al mare, oltre all'ovvio costume, ricordatevi di portare con voi anche le creme solari insieme a qualche vestitino e una giacca. In questa stagione potrete infatti sfoggiare la sera i vostri blazer, le giacche in denim e quelle in pelle, che non passano mai di moda.

Cosa indossare a Milano ad ottobre?

In autunno Il consiglio è quello di mettere in valigia abiti per vestirsi a strati: t-shirt a maniche lunghe in cotone, felpe e maglioni leggeri. Porta una giacca pesante o un cappotto, e se avanzi spazio anche un impermeabile, delle scarpe chiuse antiscivolo e l'ombrello.

Come vestirsi in Sicilia ad ottobre?

Le temperature oscillano tra i 23 e i 27°C per tutto il mese, arrivando anche a picchi di 29°C. Doveroso anche considerare abiti leggeri, comodi e pratici per una tenuta prettamente da spiaggia, tenendo sempre pronta anche la crema solare per gli orari in cui il sole è più intenso.

Cosa portare in vacanza ad ottobre?

Oltre le scarpe, tra gli accessori ricordate di portare: occhiali da sole, ombrello, sciarpa (una più leggera e una più pesante) collant e calze....Da scartare se la vostra vacanza autunnale prevede come meta località nordiche.

  • 1 abito a manica lunga.
  • 1 paio di leggings.
  • 1 paio di jeans.
  • pantalone Capri (non in jeans!)

Cosa mettere in valigia per un viaggio a Ibiza?

Coloro che stanno preparando la valigia per Ibiza devono dunque munirsi di pantaloncini, t-shirt, canottiere e altri accessori perfetti per il clima estivo. Discorso simile anche per le calzature, che dovranno essere soprattutto sandali, infradito e scarpe aperte.

Come vestirsi a Milano in autunno?

In autunno, vestiti a strati quindi prepara t-shirt a maniche lunghe, felpe e maglioni, una giacca pesante, impermeabile, scarpe chiuse antiscivolo, ombrello. In primavera, porta con te t-shirt a mezze maniche, maglie a maniche lunghe, una giacca per la sera, pantaloni in cotone e l'immancabile ombrello.

Post correlati: