Come vestirsi per cena di Natale aziendale?

Come vestirsi per cena di Natale aziendale?

Come vestirsi per cena di Natale aziendale?

Questa tipologia di cena di Natale aziendale prevede un abbigliamento casual (jeans ammessi) e poco impegnativo. Maglione e camicia, con un pantalone poco formale, per gli uomini e vestiti semplici, o blazer e pantalone (anche spezzato), per le donne.

Come vestirsi per il pranzo di Natale 2021?

Semplice: anziché puntare sui pantaloni del pigiama, il pezzo da sfoggiare nell'outfit di Natale è il blazer. Nel 2021, lungo e dritto, perfetto sulla camicia bianca. A voi la scelta se tenerla abbottonata, mostrare la bralette o schiudere i bottoni all'occorrenza.

Come abbinare il rosso a Natale?

Abbinalo con il rosa, match che io peraltro adoro, sia nelle sue sfumature più chiare sia in quelle più cariche come il fucsia o magenta. Abbinalo con il viola, altro abbinamento ad effetto e per nulla scontato come potrebbe esserlo invece un abbinamento con il nero o con il blu.

Come vestirsi per la vigilia di Natale 2021?

Per la sera della vigilia o una cena elegante non c'è niente di meglio del velluto, il tessuto più nobile ed elegante del guardaroba invernale. Un abito scivolato con le spalline è il giusto compromesso tra comfort ed eleganza per le più giovani, mentre il completo mannish è impeccabile a trenta come a cinquant'anni.

Come si deve vestire una sessantenne?

anche a golfini, camicette, t-shirt sobrie (meglio evitare lustrini e paillettes) e giacche, da abbinare a gonne o pantaloni a vita alta. Il taglio a tre quarti aiuterà a nascondere le braccia, che spesso rappresentano un vero problema a causa del cedimento dei tessuti.

Come vestirsi a dicembre 2021?

Irrinunciabili a dicembre sono i capispalla caldi e avvolgenti come cappotti, piumini e teddy. Cos per esempio, segue le tendenze con l'intramontabile cappotto cammello, caratterizzato da un elegante taglio classico e da una cintura in vita adatta per sentirsi ancora più avvolte in un caldo abbraccio.

Post correlati: