Cosa si dice a chi si matura?

Cosa si dice a chi si matura?

Cosa si dice a chi si matura?

Se ci sei riuscito tu, allora c'è speranza per tutti noi! Congratulazioni per il tuo diploma! Adesso ti sembra che il peggio sia passato..ma ricorda che il bello deve ancora venire! Ad maiora semper, perchè questo possa essere per te solo l'inizio di n futuro ricco di successi!

Cosa si augura per la laurea?

Siamo fieri di te! Abbiamo sempre saputo che sei grande, ora ne abbiamo la conferma! Dottoressa, AUGURI!!! Ti auguriamo, con tutto il cuore, che questo sia solo uno dei tanti traguardi che tu raggiungerai, per ora, goditi il momento!

Cosa si dice a chi si diploma?

Complimenti, hai dato prova di grande determinazione e di impegno. Ti auguriamo di raggiungere ogni altro obiettivo della tua vita. Un forte abbraccio. Le nostre congratulazioni per il tuo talento, impegno e dedizione.

Quando una persona matura?

Storicamente, la società ha considerato il 18° anno come fine dell'adolescenza. Si tratta del momento in cui la maggior parte delle persone finisce la scuola secondaria, così come l'età media in cui si conclude la crescita del corpo fisico all'esterno.

Cosa si dice a chi deve laurearsi?

Tanti Auguri per la tua laurea! Per tutta la vita hai studiato e oggi finalmente raccogli i frutti del tuo impegno, Auguri per la tua laurea, dottore! Finalmente è arrivato il grande giorno, hai raggiunto il tuo traguardo con impegno e perseveranza: Auguri per la tua laurea!

Cosa si augura a chi inizia l'università?

Possa la tua prima sessione d'esame essere più breve di un episodio dei Simpson. Possano i tuoi professori essere affascinanti come il Professore della Casa di Carta. Possano i tuoi libri essere più brevi del nuovo libro di Giulia De Lellis.

Post correlati: