Come vestirsi Zipline?

Come vestirsi Zipline?

Come vestirsi Zipline?

R - Si consiglia un abbigliamento “comodo”, adeguato alla stagione ed all'altitudine (siamo tra 10 mt di quota) e possibilmente delle calzature chiuse evitando infradito e ciabatte. Durante il periodo invernale sono consigliati i guanti per effettuare il volo.

Come vestirsi per il Fly Emotion?

Vestitevi comodi, a seconda della stagione. Si può volare con Fly Emotion anche in pieno inverno, con la neve, quindi abbigliamento pesante, magari da sci, sciarpa ben stretta al collo e scarpe da ginnastica o scarponcini legati stretti. Niente infradito o ciabatte.

Quanto costa una zip line?

In genere è compreso in un range molto ampio tra i 30mila e i 120mila euro.

Quanto dura la Zipline di Sauris?

La Zipline di Sauris è costituita da tre segmenti, tre voli mozzafiato intervallati da tratti da percorrere a piedi immersi nella Natura delle montagne friulane. Il gruppo verrà guidato dall'istruttore per tutto il tempo dell'esperienza, che nel suo complesso dura circa un'ora.

Quanto costa la zip line?

Dal 31 luglio in poi il prezzo pieno a persona sarà di 77,00 €. Sarà possibile usufruire del prezzo scontato, pari a 74,00 € per gruppi superiori alle 8 persone o per le fasce orarie indicate nella piattaforma durante la prenotazione.

Post correlati: