Cosa indossare se non si ha il punto vita?

Cosa indossare se non si ha il punto vita?

Cosa indossare se non si ha il punto vita?

Per snellire il punto vita, i capi ideali sono le giacche, i trench o i cappotti sciancrati, che accompagnano la forma del corpo. Le giacche sciancrate, essendo più strette in vita e allargandosi sui fianchi, rendono la figura molto femminile.

Cosa sta bene a chi ha i fianchi larghi?

FIANCHI LARGHI: AIUTATEVI CON IL COLORE Sicuramente i colori scuri aiutano, ma scuro non è sinonimo di nero. Per il reparto gonne e pantaloni quindi potete scegliere tra il grigio, il blu, il verde, il bordeaux e il marrone, che minimizzano la linea delle gambe.

Cosa indossa una clessidra?

Pantaloni e gonne a vita alta (pantaloni palazzo, gonne a matita, gonne a ruota) pantaloni alti sulla caviglia (tipo capresi), ma NON più alti dell'inizio del polpaccio. camicie legate in vita (ma anche t-shirt o canotte: ci fate il nodo, davanti o di lato) maglie portate dentro ai pantaloni o alle gonne.

Cosa sta bene ad un rettangolo?

Maglie a più strati, crop top, maglie asimmetriche, monospalla e scolli all'americana sono molto consigliati per un fisico a rettangolo. Via libera a tutte le decorazioni , volant, fiocchi, colori, fantasie e trame. Perfetti sono colletti, bottoni e collo alto.

Come mettere in risalto la vita?

Evita le righe orizzontali, e vai di righe verticali che, per un effetto ottico, ti slanceranno e snelliranno il tuo punto vita. Inoltre, puoi anche optare per fantasie con motivi semplici, né troppo piccoli né troppo grandi, o stampe dalle forme morbide che si sviluppino in verticale.

Che pantaloni stanno bene a chi ha i fianchi larghi?

Il classico pantalone nero o scuro, a maggior ragione se gessato, dal taglio morbido con le pence, è un toccasana se hai messo qualche chiletto sui fianchi, perché ha il potere di allungare e sfinare il lower body, minimizzando anche delle curve particolarmente audaci.

Come si deve vestire una donna a clessidra?

Per creare un look sensuale, le donne a clessidra possono indossare gonne a ruota con vita alta, pantaloni modellanti e jeans di ogni tipo eccetto gli skinny. Maglie, abiti e camicie avvitate esaltano la bellezza e bilanciano le forme. Indossate poi i top senza spalline oppure abiti con scollature sulla schiena.

Come vestirsi in base al fisico a clessidra?

Fisico a clessidra, come vestirsi: I capi perfetti per chi possiede il fisico a clessidra sono tutti quelli che esaltano le curve naturali e che vanno ad accentuare ancora di più il punto vita: quindi sì a maglie e camicie sciancrate, tubini aderenti e jeans a vita alta.

Post correlati: