A cosa serve Uconnect Jeep?

A cosa serve Uconnect Jeep?

A cosa serve Uconnect Jeep?

Uconnect™ LIVE è il mix di servizi connessi disponibili per Jeep Renegade che ti consente di rimanere sempre connesso al tuo mondo digitale anche alla guida, in tutta sicurezza.

Come funziona la Jeep 4xe?

Jeep® Renegade e Compass 4xe saranno veicoli elettrici ibridi plug-in 4x4 dotati di un motore a benzina che azionerà le ruote anteriori e di un motore elettrico che, azionando le ruote posteriori, garantirà le prestazioni off-road. I due propulsori lavoreranno insieme e saranno gestiti automaticamente dalla vettura.

Come funziona il finanziamento Jeep?

Si finanzia l'auto per un maxi canone iniziale, per poi decidere alla fine se saldare il dovuto in un'unica soluzione o rifinanziarlo. Jeep Be-Smart si basa quindi sul classico principio dell'anticipo minimo e rate mensili a prezzo ridotto.

Cosa posso fare con Uconnect?

Il tuo sistema Uconnect ti consente di telefonare quando vuoi, è integrato con i sistemi di navigazione e intrattenimento e con i comandi vocali. Ti offre inoltre uno dei più avanzati sistemi di navigazione, è stato appositamente progettato per chi sta alla guida con un'offerta ottimizzata sui singoli modelli.

Quanto costa il servizio Uconnect?

Attivare i servizi Uconnect LIVE è semplice e non costa nulla! Guarda il video tutorial e porta il tuo mondo digitale a bordo, in pochi semplici passaggi.

Come funziona il 4X4 della Jeep Compass?

Tutti i modelli Compass 4×4 sono inoltre dotati di funzione “4WD Lock” (blocco), che appunto blocca in modo permanente la trazione integrale e può essere selezionata dal guidatore mediante l'apposito pulsante sulla manopola del sistema Selec-Terrain.

Come funziona il 4X4 della Renegade?

Quello della Jeep Renegade 4Xe è un sistema diverso: il motore termico anteriore muove solamente le ruote anteriori, mentre a muovere quelle posteriori ci pensa un motore elettrico (con riduttore e differenziale integrato “e-axle") da Nm di coppia.

Come funziona finanziamento Jeep Compass?

Ad esempio una Compass 1.6 diesel 120 CV Longitude è offerta a 25.000 euro con un anticipo di 7.680 euro, più 36 rate mensili di 200 euro e Valore Garantito Futuro pari alla rata finale residua di 13.144,89 euro (il riscatto è da pagare solo se il cliente intende tenere la vettura).

Come funziona finanziamento FCA Bank?

Finanziamento FCA Bank auto: come funziona?

  1. anticipo variabile;
  2. prima rata dopo 30 giorni dal contratto;
  3. rata a tasso fisso;
  4. restituzione mensile e graduale senza maxi rata finale;
  5. addebito su conto corrente;
  6. durata fino ad un massimo di 94 mesi;
  7. possibilità di servizi accessori.

Post correlati: