Come usare videochiamate?

Come usare videochiamate?

Come usare videochiamate?

Videochiamata da una chat di gruppo

  1. Premi l'icona con la telecamera in alto a destra in una chat di gruppo se il gruppo contiene meno di quattro persone. Se la chat è composta da più di 5 persone, premere sull'icona chiamata.
  2. Aggiungi le persone che si desidera chiamare.
  3. Premi l'icona videocamera.

Come si risponde alla videochiamata?

Per rispondere alla videochiamata premi sull'icona con il simbolo della videocamera. Se stai usando lo smartphone con un'altra applicazione, sul display appare una finestra con la videochiamata in entrata. Per accettarla premi su Rispondi.

Come si attivano le videochiamate su WhatsApp?

Il procedimento è decisamente semplice e, per avviare le videochiamate Whatsapp basta cliccare sull'icona di uno dei contatti in rubrica. A questo punto comparirà sul display un piccolo riquadro rettangolare, che offrirà la possibilità di scegliere tra un messaggio, vocale o testuale, una chiamata o una videochiamata.

Come si risponde a videochiamata WhatsApp?

Ricevere una videochiamata Quando è qualcun altro a richiedere una videochiamata, apparirà la foto profilo del contatto con la scritta “Videochiamata WhatsApp” e tre tasti: una cornetta verde per rispondere; una cornetta rossa per rifiutare; un messaggio per rifiutare con un messaggio.

Come attivare la videochiamata sul cellulare?

Per videochiamare, fai tap sulla voce Chiamate in alto a destra, pigia sull'icona della cornetta, individua il contatto che intendi chiamare e fai tap sulla relativa icona della videocamera per avviare la videochiamata.

Come si risponde ad una chiamata?

Per rispondere alla chiamata, fai scorrere il cerchio bianco fino alla parte superiore dello schermo quando il telefono è bloccato oppure tocca Rispondi. Per rifiutare la chiamata, fai scorrere il cerchio bianco fino alla parte inferiore dello schermo quando il telefono è bloccato oppure tocca Ignora.

Come rispondere alla chiamata Whatsapp?

Rispondere alla chiamata è altrettanto semplice. Se siamo su Android, basta toccare o far scorrere il tasto verde per rispondere o quello rosso per rifiutare. Toccando l'icona del messaggio, invece, possiamo rifiutare la chiamata con un messaggio rapido.

Perché non mi funziona la videochiamata di WhatsApp?

Riavvia il telefono e reinstalla WhatsApp. ... Puoi riavviare il tuo dispositivo Android o iPhone e verificare se la videochiamata WhatsApp funziona o meno. In caso contrario, esegui il backup dei tuoi dati WhatsApp correnti e prova a reinstallare l'app.

Perché non riesco a fare la videochiamata su WhatsApp?

Se riscontri problemi con le chiamate WhatsApp, prova a collegarti a una rete diversa (ad esempio alla connessione Wi-Fi, anziché alla rete dati mobili, o viceversa). ... Se hai attivato il risparmio energetico oppure sei connesso al bluetooth, prova a disattivarli e contattaci nuovamente se il problema persiste.

Come si risponde ad una chiamata Whatsapp?

per rispondere alla chiamata fai scorrere verso l'alto. per rifiutare la chiamata fai scorrere verso l'alto. per rifiutare la chiamata con un breve messaggio fai scorrere verso l'alto.

Post correlati: