Come vestirsi a dicembre a Barcellona?

Come vestirsi a dicembre a Barcellona?

Come vestirsi a dicembre a Barcellona?

Se vai a Barcellona in inverno, seppure la stagione sia prevalentemente mite, metti in valigia gli stessi abiti che indossi in Italia: maglioni di lana, pantaloni caldi, piumino imbottito con cappuccio, accessori (sciarpa, guanti, cappello), scarponcini aggiungendo un paio di maglioni più leggeri.

Cosa portare in valigia a Barcellona a novembre?

Il clima di Barcellona a novembre direi che è simile alle regioni del centro-italia. Mettete in valigia vestiti pesanti, sciarpa e giubbotto. Vestirsi “a strati” rimane la scelta migliore, soprattutto se viaggiate nella prima metà del mese.

Come vestirsi a Madrid a dicembre?

Madrid a dicembre necessita di abiti pesanti e di una valigia per studiata. Un piumino caldo accompagnato da un k-way è l'ideale per far fronte al freddo rigido e proteggersi in contemporanea dalla pioggia. Uno scalda collo di pile, guanti imbottiti e cappello caldo completano il tutto.

Come ci si veste in Spagna?

Le ragazze spagnole optano solitamente per vestiti e scarpe comode, gli uomini vestono semplici senza far caso alle marche; invece gli italiani prediligono l'eleganza e, specialmente i più giovani, scelgono abiti firmati i quali devono avere quasi obbligatoriamente il marchio ben visibile.

Cosa fare a Capodanno a Barcellona?

I migliori eventi di capodanno a Barcellona
EventoQuartiere/zonaCosto
Capodanno in piazzaPlaça d'EspanyaGratis
Spettacolo luci Torre AgbarSant MartíGratis
Cenone ristorante stellatoLasarte, L'Eixample530 €
Divertimento open airRamblaGratis

Cosa mettere in valigia per la Spagna?

Quando si fa un viaggio si ha sempre paura di dimenticare qualcosa a casa, di tralasciare qualcosa di utile, o di non mettere in valigia le cose giuste per il clima che ci aspetta, specialmente per le mezze stagioni....Accessori utili per il viaggio

  • CAVI E CARICABATTERIE. ...
  • POWERBANK. ...
  • CUFFIE E AURICOLARI. ...
  • ASCIUGACAPELLI. ...
  • ZAINO.

Post correlati: