Cosa scrivere ad un ex per il suo compleanno?

Cosa scrivere ad un ex per il suo compleanno?

Cosa scrivere ad un ex per il suo compleanno?

Auguri di compleanno per un ex ragazzo. Da quando ci siamo lasciati, ricordo ancora i momenti felici che abbiamo condiviso insieme: non possono mai essere dimenticati. Tanti auguri a te, mia cara! Anche se non siamo più amanti, ti ho ancora nel mio cuore perché eri il re del mio castello.

Come rispondere agli auguri di compleanno di un ex?

Se vi fa gli auguri per il vostro compleanno o per il raggiungimento di un vostro traguardo – come il diploma, la laurea o un nuovo lavoro – limitatevi a ringraziarlo e basta. Se, però, il messaggio arriva in un'occasione come Pasqua, Natale o l'anno nuovo allora è importante rispondere con un “Grazie anche a te”.

Cosa dire per augurare buon compleanno?

Buon compleanno!

  1. Buon Compleanno! Ti auguro una giornata unica.
  2. Buon Compleanno! Questo è il tuo giorno, goditelo fino all'ultimo minuto.
  3. Buon Compleanno! Anche quest'anno siamo qui a festeggiare insieme!
  4. Buon Compleanno! ...
  5. Buon Compleanno! ...
  6. Buon Compleanno! ...
  7. Buon Compleanno! ...
  8. Buon Compleanno!

Come augurare buon compleanno alla persona amata?

Sei la persona che ogni giorno mi guida e mi da fiducia quando ne ho più bisogno, con i tuoi sorrisi mi riempi il cuore di gioia. Grazie di far parte della mia vita. Buon compleanno amore, sei unico. Ricorda che i tuoi anni migliori sono ancora davanti a te e io sarò sempre lì al tuo fianco, se lo vorrai.

Quando uno si fidanza si fanno gli auguri?

Per la vostra promessa di fidanzamento vi auguro un futuro incantevole pieno di amore, cura e comprensione. Congratulazioni e auguri per il lungo viaggio che affronterete insieme. I migliori auguri alla coppia più bella del mondo che ha deciso finalmente di fidanzarsi ufficialmente.

Come rispondere agli auguri di Crush?

Ti ringrazio per gli auguri, le belle parole, gli abbracci, il calore, le risate che mi hai regalato per festeggiare il mio compleanno. Grazie davvero; Grazie mille per gli auguri!

Come rispondere ad un messaggio di un ex?

"Scusami, ma ho bisogno di tempo". "Scusa, ma ora devo pensare a me stessa". "Scusa, ma ho bisogno di dedicarmi al mio benessere e tu, per ora, non mi fai bene". Queste o risposte simili sono le ideali se non vi sentite pronte.

Post correlati: