Cosa portare in crociera a maggio?

Cosa portare in crociera a maggio?

Cosa portare in crociera a maggio?

Ecco cosa portare in crociera ovunque si decida di andare: documenti personali e di viaggio, carta di credito e/o contanti, medicine o dispositivi medici, caricabatterie, costume da bagno, crema solare, occhiali da sole, macchina fotografica, scarpe comode per le escursioni, shorts e magliette, almeno un paio di ...

Come vestirsi a bordo crociera Fiordi norvegesi?

L'ideale sarebbe dunque vestirsi a strati, per non sentire eccessivamente caldo o freddo. Ricordatevi di portare qualche indumento più elegante e leggero da indossare durante le serate di gala a bordo della nave.

Cosa mettere in valigia per andare in Norvegia?

COSA METTERE IN VALIGIA PER LA NORVEGIA

  • magliette a maniche corte.
  • qualche felpa o maglioncino.
  • un giubbetto di mezza stagione, meglio se impermeabile per proteggerti dalla pioggia improvvisa.
  • pantaloni comodi.
  • una sciarpa di cotone.
  • almeno un paio di calzini più pesanti.

Come ci si veste in crociera?

Per la prima parte della giornata, l'abbigliamento da mettere in valigia per la crociera deve quindi prevedere costumi da bagno, copri-costumi e ciabattine infradito per la piscina e poi pantaloncini comodi, scarpe da ginnastica, un paio di leggins e qualche maglietta.

Cosa è vietato portare in crociera?

Oggetti vietati a bordo Alcool, armi da fuoco, oggetti taglienti come lame e forbici, materiale esplosivo e infiammabile, oggetti con elementi riscaldanti o fiamme libere (come ferri da stiro, piastre e ferri per capelli che generano calore, bollitori, fornelli elettrici, candele, incenso), droni.

Che abbigliamento portare in crociera Msc?

Per la vita di bordo è consigliato un abbigliamento casual. Inoltre si consiglia di portare sempre con sé un pullover o uno scialle per proteggersi dagli sbalzi di temperatura tra gli ambienti interni della nave, provvisti di aria condizionata, e l'esterno.

Quando andare in crociera ai fiordi?

Fiordi Norvegesi: quando andare in crociera? Nello specifico, l'intervallo di tempo tra i mesi di maggio e settembre è senza ombra di dubbio quello in cui puoi assaporare al 100% tutte le strabilianti attrazioni naturali che questi luoghi hanno da offrirti.

Come vestirsi in Norvegia a settembre?

Come vestirsi in autunno in Norvegia Prevedere cosa indossare può essere difficile, ma avere con sé un abbigliamento esterno antivento e antipioggia è sempre una buona idea. Sotto questi indumenti esterni è meglio indossare diversi strati leggeri di lana piuttosto che un solo maglione pesante.

Cosa non si può portare in Norvegia?

È proibito importare le seguenti merci senza un permesso speciale:

  • Droghe, medicinali e veleni (sono permessi i medicinali in piccole quantità per uso personale)
  • Alcolici oltre il 60% di gradazione alcolica.
  • Armi e munizioni.
  • Fuochi d'artificio.
  • Patate.
  • Mammiferi, uccelli e animali esotici.

Come vestirsi per una serata di gala in crociera?

Per le serate di gala e le feste si consiglia un abbigliamento più formale. Suggeriamo uno smoking o abito scuro per gli uomini e abito da sera o da cocktail per le donne.

Post correlati: