Come vestirsi a Barcellona a novembre?

Come vestirsi a Barcellona a novembre?

Come vestirsi a Barcellona a novembre?

Il clima di Barcellona a novembre direi che è simile alle regioni del centro-italia. Mettete in valigia vestiti pesanti, sciarpa e giubbotto. Vestirsi “a strati” rimane la scelta migliore, soprattutto se viaggiate nella prima metà del mese.

Come vestirsi a Barcellona in inverno?

L'abbigliamento non si discosta molto da quello che si indossa in Italia in inverno. Portate quindi maglioni, felpe, jeans e pantaloni più pesanti. Vanno bene anche dei vestiti caldi per le donne, ovviamente con sotto delle calze spesse. E' utile poi un giubbotto caldo, comodo e meglio se impermeabile.

Cosa portare in valigia per un viaggio a Barcellona?

L'estate a Barcellona è calda e umida. Portate con voi vestiti leggeri, in lino o cotone, e magliette. Il sole picchia forte: una stola leggera o vestiti a maniche corte vi salveranno da scottature sulle spalle. Portate scarpe da tennis o sandali comodi, pantaloncini, polo e vestiti leggeri.

Come vestirsi in Spagna a dicembre?

Inverno (dicembre, gennaio e febbraio) Questi sono i mesi più freschi, quando puoi indossare i tuoi jeans pesanti. Consiglio anche di portare una giacca e dei vestiti più caldi. Non piove molto a Barcellona, ma ci sono dei giorni di pioggia, soprattutto in questi mesi e in quello di aprile.

Come vestirsi a Barcellona a dicembre?

Se vai a Barcellona in inverno, seppure la stagione sia prevalentemente mite, metti in valigia gli stessi abiti che indossi in Italia: maglioni di lana, pantaloni caldi, piumino imbottito con cappuccio, accessori (sciarpa, guanti, cappello), scarponcini aggiungendo un paio di maglioni più leggeri.

Come vestirsi a settembre a Barcellona?

La valigia perfetta per chi parte a settembre è un mix di abiti leggeri e da mare ed autunnali per la sera. Se vai a novembre, le temperature più fredde richiedono un cappotto, scarponcini, maglione leggeri ed un paio più pesanti, sciarpa e cappello.

Come vestirsi a Barcellona fine ottobre?

Nelle mezze stagioni (in particolare, nei mesi primaverili di aprile-maggio ed autunnali di settembre-ottobre) è opportuno vestirsi a strati per via degli sbalzi termici tra ore diurne e notturne: impermeabile, una giacca antivento, scarpe chiuse antiscivolo ed ombrello per le giornate piovose, un foulard, t-shirt a ...

Qual è il periodo migliore per andare a Barcellona?

Barcellona ha un clima mediterraneo che assicura il sole per la maggior parte dell'anno e rende le giornate fredde piuttosto rare, anche in pieno inverno. La primavera e l'autunno, con temperature molto miti, sono le stagioni migliori per visitare la città.

Post correlati: