Perché visitare Seoul?
Perché visitare Seoul?
Visitare Seul, la capitale che non dorme mai Seul è il motivo principale per il quale visitare la Corea è così incredibile: nel quartiere di Myeongdong, le insegne dei negozi non si spengono mai, qui si può bere un caffè, mangiare, fare una sauna o fare shopping a ogni ora del giorno e della notte!
Perché vivere in Corea?
Il vantaggio principale del vivere a Seoul è che ti troverai in una metropoli e quindi potrai trovare di tutto, dall'utile al superfluo. Sarà quindi impossibile annoiarsi. Trovandoti direttamente sul posto, oltre a studiare coreano a scuola, potrai mettere subito in pratica la lingua.
Come e vivere in Corea?
Le persone sono generalmente cordiali e amichevoli, l'unico problema è che non molti conoscono l'inglese. Ma fanno, in ogni caso, del loro meglio per interagire. Sono affabili ed educati perché la loro cultura generalmente impone che le persone siano educate l'una verso l'altra e verso gli stranieri.
Quanti giorni per visitare Seoul?
4 Per visitare solo Seoul diciamo in maniera mediamente approfondita bastano circa 4 giorni. La città è davvero grandissima in linea con le megalopoli asiatiche, quindi la domanda principale dopo l'acquisto del biglietto sarà: dove dormo a Seoul?
Che tipo di donna piace ai coreani?
Solitamente, e sottolineo il solitamente dato che i gusti sono gusti, i ragazzi coreani sono più attratti da ragazze con lineamenti dolci, pelle chiara, occhi e capelli scuri. In questo caso la ragazza è si straniera, ma ha comunque dei tratti in comune con le coreane.