A cosa serve il Fiore di Bach Crab Apple?

A cosa serve il Fiore di Bach Crab Apple?

A cosa serve il Fiore di Bach Crab Apple?

FIORI DI BACH Crab Apple 20 ml. è un rimedio naturale indicato per soggetti che hanno sempre la sensazione di avere in sé qualcosa di sporco, spesso è qualcosa di insignificante, apparentemente, a volte invece è reale, ma non importa, perché sarà notato comunque. Indicato anche per tutti coloro che non si accettano.

A cosa serve Cherry Plum?

Cherry Plum è il Fiore di Bach corrispondente a coloro che temono di perdere la ragione e il controllo agendo in modo indesiderato in preda ad uno stato di tensione nervosa. Il tipo Cherry Plum sente il bisogno di mantenere il controllo delle situazioni perché tende ad agire impulsivamente .

Come usare Crab Apple?

COME USARE CRAB APPLE: Non è un fiore da urgenza. Si trova nella Rescue Cream ed è utile ad esempio per le punture di insetti. Può essere usato per bocca, oppure preparato in crema in gel per uso topico (2-3 settimane minimo).

A cosa serve White Chestnut?

FIORI DI BACH White Chestnut 20 ml. è un rimedio naturale indicato in caso di soggetti prigionieri dei loro stessi pensieri, che ripensano ossessivamente a un accaduto specifico. ... Bach: "Per quelli che non riescono ad evitare che pensieri, idee, argomentazioni indesiderate si insinuino nella loro mente.

Come assumere Wild Rose?

COME SI SOMMINISTRA WILD ROSE: Wild Rose non è un fiore da urgenza, quindi non va assunto puro. Va contestualizzato in un trattamento almeno di medio periodo (4-6 mesi) insieme agli altri fiori scelti.

A cosa serve Rock Water?

A COSA SERVE ROCK WATER: Rock Water è utile per chi soffre di rigidità statica e fredda. Non si muove dalle proprie posizioni e si considera un esempio da seguire, per questo tende a giudicare gli altri duramente, ponendosi in modo dogmatico.

Quante gocce di fiori di Bach per ansia?

Per situazioni di ansia, preoccupazione, angoscia, la posologia consigliata è da sei/otto volte al giorno. Nelle situazioni croniche (es. timidezza) l'assunzione idonea è da quattro a sei volte al giorno. Mantenimento: quattro volte al giorno quattro gocce.

A cosa serve il Rescue Remedy?

Rescue Remedy è ideale quando a causa di un avvenimento improvviso e spiacevole, o quando improvvisamente ci si sente emotivamente bloccati e non riusciamo a reagire con la serenità che servirebbe.

Post correlati: