Come sincronizzare il telecomando della macchina?

Come sincronizzare il telecomando della macchina?

Come sincronizzare il telecomando della macchina?

Inserite la prima chiave nel cruscotto dell'auto e accendete il quadro, senza azionare il motore della macchina. Uscite poi dall'automobile, chiudete la portiera e inserite la seconda chiave all'interno della fessura della portiera. Ruotate poi la chiave nel verso di chiusura.

Cosa fare se la chiave della macchina non funziona?

Controllare e sostituire la batteria se necessario. Smontare il portachiavi e verificare la presenza di contatti rotti o pulsanti disallineati. Riprogrammare il telecomando da solo o farlo fare da un professionista. Sostituire il telecomando se necessario.

Come si fa a recuperare il codice PIN della chiave?

In caso di smarrimento è possibile recuperarlo:

  1. tramite il vostro concessionario o autoriparatore (in genere a pagamento)
  2. tramite il nostro servizio di recupero codice presso la nostra sede con opportune attrezzature (a pagamento)
  3. tramite il nostro servizio di recupero codice via internet in 24/48 ore (a pagamento)
BE

Come faccio a vedere se il telecomando funziona?

Se devi premere più volte il pulsante sul telecomando dell'auto per eseguire un'azione, allora funziona in modo incoerente. Un telecomando incoerente per la chiave dell'auto può indicare un indebolimento della batteria del telecomando dell'auto o collegamenti interni danneggiati.

Cosa fare se si smagnetizza la chiave della macchina?

Una chiave smagnetizzata non può essere ricodificata o riprogrammata, quindi non sarà necessario comprare una chiave nuova. La procedura può essere eseguita consultando il manuale dell'utente e usando il codice originale dato all'atto della consegna della chiave dal concessionario.

Quanto costa duplicare una chiave codificata Fiat?

Possiamo anticiparti subito che per compiere quest'operazione devi prevedere una spesa indicativa che oscilla tra i euro, ma quel che più è importante è che tu sappia quali sono le casistiche in cui puoi ritrovarti e le rispettive procedure che dovrai seguire.

Post correlati: