Quando muore Cristina Yang?

Quando muore Cristina Yang?

Quando muore Cristina Yang?

Nel ventiquattresimo e ultimo episodio della decima stagione diciamo addio a Cristina Yang. La migliore amica di Meredith, anzi di più, la persona di Meredith, insieme dalla prima puntata.

Quando muore Richard Webber?

Nel finale della sedicesima stagione si è scoperto che Richard è rimasto vittima di avvelenamento da cobalto. Il dottor Lincoln è intervenuto al termine dell'episodio ma i fan si chiedono se Webber sia ormai fuori pericolo oppure il suo futuro sia ancora in bilico.

Chi diventa primario dopo Richard Webber?

Infine, per il ruolo di nuovo primario, sceglie Derek Shepherd, ma quest'ultimo rifiuta, dicendo che il miglior primario sarebbe stato proprio lo stesso Richard.

Che chirurgo è Meredith?

Meredith Grey
ProfessionePrimaria di Chirurgia Generale al Grey-Sloan Memorial Hospital Membro del Board al Grey-Sloan Memorial Hospital Chirurga Generale al Grey-Sloan Memorial Hospital Specializzanda in Chirurgia al Seattle Grace Mercy West Hospital Specializzanda in Chirurgia al Seattle Grace Hospital

In che episodio se ne va Cristina?

La puntata 10 x 24 ossia 24esimo episodio della decima stagione di Grey's Anatomy dal titolo “Paura dell'ignoto” rimarrà nella storia del medical drama per l'addio di Cristina Yang.

Che fine ha fatto la Yang?

L'attrice è stata per dieci anni la bravissima dottoressa Cristina Yang. Poi la Oh ha deciso di dedicarsi a nuovi progetti e il suo personaggio è stato così "trasferito" in una clinica svizzera all'avanguardia, sparendo dunque praticamente dalla serie.

Chi muore nella 12 stagione di Grey's Anatomy?

Chi muore nella 12 stagione di Grey's Anatomy? Alla fine, nell'episodio 12 della terza stagione, Harold muore a causa di un'insufficienza d'organo multisistemica. Molto toccante e straziante la scena in cui George implora suo padre di continuare a lottare mentre era ancora intubato.

Chi muore in Grey's Anatomy 17?

La morte di DeLuca in Grey's Anatomy 17 è stata giustificata dagli autori e dalla showrunner Krista Vernoff come un doveroso epilogo per la storyline che lo aveva visto agire da eroe per stanare una trafficante di esseri umani.

Chi sarà il nuovo primario Grey's Anatomy?

Lynn Chen sarà il nuovo primario di chirurgia plastica in Grey's Anatomy!

Che fine fa Leah Murphy?

Lascerà Seattle per andare a lavorare a Zurigo (10×24) presso la clinica privata diretta da Cristina Yang. Leah Murphy ha un flirt con Karev e poi con Arizona. Nella puntata 10×23 Webber la licenzierà trovandole un lavoro in un laboratorio di ricerca (più adatto alle sue competenze).

Post correlati: