Che servizi offrono i villaggi turistici?

Che servizi offrono i villaggi turistici?

Che servizi offrono i villaggi turistici?

Il resort è una struttura ricettiva che si rivolge a un target di consumatori di alto livello, ed è attrezzata per offrire servizi di standard superiore (sauna, centri benessere, palestra, ecc.), oltre alle prestazioni base (ristorante, campi da tennis e da calcetto, piscine, spiaggia, ecc.).

Come si chiamano i villaggi turistici?

Resort: Strutture alberghiere attrezzate di molti servizi con lo scopo di far fruire la vacanza all'interno, per noi Italiani è la classica immagine del termine “Villaggio turistico”.

Come vengono classificati i villaggi turistici?

I villaggi turistici sono contrassegnati con 4, 3 e 2 stelle in rapporto al servizio offerto, alla loro ubicazione e alla presenza di attrezzature ricettive, culturali e sportive.

Come è fatto un villaggio turistico?

Sembra di capire che un villaggio turistico è un albergo situato in un luogo di vacanza, generalmente formato da casette o bungalow, dotato di animazione e servizi sportivi che offre varie forme di intrattenimento e che generalmente offre la pensione completa o la formula “all inclusive”.

Che cosa è un residence?

I Residence sono dei complessi ricettivi organizzati in appartamenti arredati, indipendenti o appartenenti alla medesima struttura (stile condominio) dotati di servizi centralizzati e comuni.

Post correlati: