Dove si giocano gli Australian Open 2021?

Dove si giocano gli Australian Open 2021?

Dove si giocano gli Australian Open 2021?

Melbourne Park L'Australian Open 2021 è stato un torneo di tennis disputato nel complesso di Melbourne Park, a Melbourne in Australia, fra l'8 febbraio e il 21 febbraio 2021. È stata la 109ª edizione dell'Australian Open, il primo dei quattro tornei del Grande Slam dell'anno 2021.

Dove si vedono gli Australian Open?

Come guardare l'Australian Open in diretta streaming Su DAZN puoi vedere l'Australian Open in streaming live e on demand sui canali Eurosport 1 e Eurosport 2, basta avere un dispositivo connesso a internet.

Chi partecipa agli Australian Open?

AUSTRALIAN OPEN - Facciamo il punto sui 13 italiani presenti in tabellone a Melbourne: Berrettini, Sinner, Sonego, Fognini, Musetti, Mager, Travaglia, Cecchinato e Seppi per il maschile, Giorgi, Paolini, Bronzetti e Trevisan per il femminile.

Quali sono i 4 Grandi Slam?

Grande slam Locuzione mutuata dal bridge, usata per riconoscere a un tennista il merito di aver vinto nello stesso anno i quattro tornei storici: Wimbledon (Londra), US Open, Open di Francia e Australian Open. L'impresa è riuscita 2 volte (1962, 1969) a R.G. Laver, mentre S.

Quando gioca Nadal a Melbourne?

Nadal-Medvedev: orari e dove vederla in tv La finale degli Australian Open 2022 tra Rafa Nadal e Daniil Medvedev si disputerà alla Rod Laver Arena di Melbourne, domenica 30 gennaio 2022 alle ore 9:30 italiane.

Dove vedere gli Slam?

Gli Australian Open saranno trasmessi in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2. I due canali sono visibili al 2 del pacchetto Sky e disponibili sull'app Sky Go. Copertura anche su Sky Sport 24, sul sito e sull'app di Sky Sport.

Quando gioca Berrettini Dove vederla?

Il match, in programma sulla Rod Laver Arena, è in diretta su Eurosport, canali 210-211 del pacchetto Sky. Sul nostro sito liveblog con cronaca e aggiornamenti. Si gioca non prima delle 4.30 del mattino, mentre alle 9.30 è in programma l'altra semifinale tra Medvedev e Tsitsipas.

Post correlati: