Perché si chiama trench?

Perché si chiama trench?

Perché si chiama trench?

L'origine di questo indumento è datata piuttosto indietro nel tempo, esso deriva dal trench coat, ossia il cappotto militare d'ordinanza dei soldati che combattevano in trincea, la parola inglese trench coat infatti significa proprio "cappotto da trincea".

Cosa fanno le guardie della Regina?

Sebbene le guardie della regina includano 36 soldati e tre ufficiali, solo quattro guardie stanno fuori dal palazzo quando la regina è a casa e due fanno la guardia quando lei è assente. Le guardie eseguono un rituale, chiamato Cambio della guardia, di fronte a Buckingham e a St. James 'Palace su base continuativa.

Dove nasce il trench?

Le origini del trench Già nella guerra di Crimea, nella seconda metà del XIX secolo, alcuni reparti della fanteria della Regina indossarono un cappotto molto simile a quello che oggi è un autentico cult della moda mondiale per proteggere i soldati con un tessuto impermeabile e resistente all'acqua.

Chi ha inventato l'impermeabile?

Charles Mackintosh Ma la vera svolta e che si potesse realmente chiamare con la parola impermeabile che dal latino in-permeabilis significa appunto che non può essere attraversato, avvenne con l'invenzione del chimico scozzese Charles Mackintosh che brevettò nell'ottocento un tessuto di lana completamente resistente all'acqua.

Quanto guadagnano le guardie della Regina Elisabetta?

Gli stipendi vanno da 23.000 a 35.000 Sterline l'anno, ovvero circa da 26.600 a 40.500 Euro. Si ricerca personale da impiegare full time, generalmente per 37,5 ore a settimana. Gli incarichi prevedono, per lo più, un impegno lavorativo di 5 giorni settimanali, dal lunedì alla domenica.

Quando si indossa il trench?

Come abbiamo detto, il trench è in realtà un impermeabile: abbastanza leggero ma allo stesso tempo ottimo per vestirsi a strati, il che lo rende il capo perfetto da indossare durante l'autunno e la primavera.

Post correlati: