Cosa sono le faccine sulla mappa di Waze?

Cosa sono le faccine sulla mappa di Waze?

Cosa sono le faccine sulla mappa di Waze?

Sono stati aggiunti oltre 3o nuovi Moods (gli Umori), le faccine con cui gli automobilisti possono mostrare il proprio stato d'animo. Ogni nuovo Moods raffigura alla perfezione come si sente una persona mentre è alla guida o mentre è in coda sull'autostrada.

A cosa servono le caramelle Waze?

Quando raggiungi uno degli obiettivi riportati di seguito, vedrai una caramella bonus lungo il percorso. Passa sulla caramella per raccoglierla e guadagnare punti.

Come funziona tutor Waze?

Quando ti avvicini a un'area con autovelox, sul lato sinistro della schermata compare un avviso, che poi scompare quando esci dalla zona controllata. Se stai guidando oltre il limite di velocità, riceverai sia un avviso sulla mappa che un avviso vocale circa la presenza di un autovelox più avanti.

Cosa significa le faccine?

😀 Emoji risata – Come le emoticon sorridenti già descritte, indica uno stato d'animo positivo e sereno. 😊 Faccina sorriso – Esprime felicità, è tra le emoticon più usate su WhatsApp semplicemente per indicare che va tutto bene. ... 😉 Faccina con occhiolino – Questa emoticon significa ammiccare o trasmettere umorismo.

Come vedere gli autovelox?

Indice

  1. Migliore app per rilevare autovelox. Radarbot (Android/iOS) TomTom AmiGO (Android/iOS) Autovelox Fissi e Mobili (Android/iOS) Google Maps (Android/iOS/iPadOS) Waze (Android/iOS/iPadOS)
  2. Altre app per individuare autovelox.

Come si fa a sapere se il Tutor è attivo?

Di certo la presenza del tutor deve essere segnalata con un cartello che avvisa l'automobilista del controllo elettronico della velocità. Tale cartello però deve essere presente non solo quando il tutor è attivo, ma anche quando è spento.

Post correlati: