Quanti soldi ha il capo della Apple?

Quanti soldi ha il capo della Apple?

Quanti soldi ha il capo della Apple?

Le sue entrate annuali mondiali sono ammontate a $ 265 miliardi (234 miliardi di euro) per l'anno fiscale 2018....Apple.
Apple Inc.
Fatturato274,5 miliardi $ (2020) (2020)
Utile netto57,4 miliardi $ (2020) (2020)
Dipendenti147 000 (2019)
Slogan«Think Different.»

Dove si trova la sede principale dell'Apple?

Cupertino, California, United States Apple/Headquarters

Cosa vuol dire in italiano Apple?

Apple traduzione in italiano: mela, me...

Chi è il successore di Steve Jobs?

Tim Cook Steve Jobs ha fondato Apple e l'ha portata ad essere un'azienda fra le più potenti del mondo. Sotto la guida del suo amico e successore, Tim Cook, la società di Cupertino sta cercando nuove strade di business.

Che malattia ha Steve Jobs?

Steve Jobs, fondatore della Apple, è mancato circa 6 anni fa a causa di un tumore endocrino al pancreas, forma tumorale meno aggressiva rispetto al tumore esocrino che purtroppo colpisce il 95% dei pazienti di tumore al pancreas.

Chi è la moglie di Steve Jobs?

Laurene Powell Jobss. Steve Jobs/Wife Laurene Powell Jobs (West Milford, 6 novembre 1963) è un'imprenditrice e filantropa statunitense, vedova ed erede di Steve Jobs e inserita nel giugno 2019 da Forbes al 54º posto tra le persone più ricche del mondo con un patrimonio netto di 21,2 miliardi di dollari..

Quanti soldi fa Apple?

Ci sono circa 16,4 miliardi di azioni Apple in circolazione, che danno ad Apple una capitalizzazione di mercato totale di oltre $3.000. 000.000.000. Apple ha raggiunto una valutazione di $1 trilione nel 2018 prima che salisse a $2 trilioni nel 2020.

Quanti soldi ha Steve Jobs?

Steve Jobs, alla sua morte nel 2011, ha lasciato un patrimonio di circa 34,5 miliardi di dollari. Ma la figlia minore Eve, 23 anni, di quella impressionante somma non vedrà un centesimo.

Chi è l'azienda Apple?

  • Apple Inc. ( [ˈæpəl]; pronuncia italiana [ˈɛppol], chiamata in precedenza Apple Computer e nota come Apple ), è un'azienda statunitense che produce sistemi operativi, computer e dispositivi multimediali con sede a Cupertino, in California.

Qual è l'origine del nome Apple?

  • L'origine del nome "Apple" Nell'estate del 1975, Steve Jobs lavorò in una piantagione di mele in Oregon e fu proprio in quel periodo che il nome cominciò ad apparirgli "unico e interessante" (versione raccontata da Steve Wozniak il 22 novembre 2010) e si narra che fosse rimasto ...

Cosa è Apple Computer?

  • ([ˈæpəl]; pronuncia italiana [ˈɛppol][3], chiamata in precedenza Apple Computere nota come Apple), è un'azienda multinazionalestatunitenseche produce sistemi operativi, computere dispositivi multimedialicon sede a Cupertino, in California. È considerata una delle società tecnologiche Big Tech, insieme ad Amazon, Google, Microsofte ...

Post correlati: