In che puntata si scopre che a e Mona?

In che puntata si scopre che a e Mona?

In che puntata si scopre che a e Mona?

Nell'episodio finale della seconda stagione, Mona si rivela essere l'originale e la prima A, affermando di esserlo diventata come vendetta verso Aria, Spencer ed Emily per averle portato via Hanna, la sua unica amica.

Quando esce in Italia Supernatural 14?

In Italia la stagione è stata trasmessa in prima visione assoluta su Rai 4 dal 12 dicembre 2020 al 9 gennaio 2021, con 5 episodi settimanali.

Come finisce la sesta stagione di Pretty Little Liars?

Pretty Little Liars 6 chi è Mary Drake Quindi, mentre Caleb costruisce una recinzione per il Lost Woods Resort, Spencer e Toby cercano un modo per arrivare alla stanza segreta che Sara Harvey ha marchiato come nuovo obiettivo.

In quale episodio si scopre chi è A?

Negli episodi finali della settima stagione, si scoprono tutte le identità di -A e di A.D. e si scopre che Alison non è morta ma si era solo nascosta.

Quando torna Mona?

cattiva preferita nell'episodio 6×01 Game on, Charles decisamente sconvolta e provata dai mesi di prigionia nella casa delle bambole. Finalmente, però, sappiamo che vedremo la ragazza tornare nell'episodio 6×05 dal titolo She's No Angel.

Dove vedere la 14 e 15 stagione di Supernatural?

Supernatural 15 andrà in onda su Rai 4 a partire dalle ore 13:30 circa con due episodi ogni giorno da lunedì al venerdì. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva.

Quando esce Supernatural 15 in Italia?

30 agosto 2021 Supernatural 15 in Italia quando esce? Dal 30 agosto 2021. Supernatural 15, finisce il viaggio dei fratelli Winchester.

Post correlati: