A cosa servono le caramelle di Waze?

A cosa servono le caramelle di Waze?

A cosa servono le caramelle di Waze?

Quando raggiungi uno degli obiettivi riportati di seguito, vedrai una caramella bonus lungo il percorso. Passa sulla caramella per raccoglierla e guadagnare punti.

Cosa sono le icone di Waze?

Nella mappa esistono due icone per accedere ai contenuti ed alle funzioni dell'App: a sinistra, a forma di Wazer, troviamo il Menu principale, con sottomenu delle funzioni e delle impostazioni, e a destra, a forma di goccia rovesciata, troviamo invece l'accesso alla lista dei Report disponibili.

Dove sono le impostazioni di Waze?

Accedi al menu App (a volte chiamato Gestione applicazioni). Scorri fino all'elenco Tutte le app. Scorri verso il basso e tocca Waze. Tocca Apri per impostazione predefinita.

Quanto consuma Waze durante la navigazione?

Waze consuma meno dati rispetto a Maps: solo 500 KB/1 MB all'ora durante la guida. Anche Google Maps non è da meno lasciando però selezionata l'opzione mappa normale e al posto della modalità satellite. Comunque, per entrambi le app, il consumo maggiore di dati avviene durante la fase di impostazione del viaggio.

Come capire su Waze se ci sono autovelox?

Semplicissimo: non devi far altro che pigiare sul bottone + (simbolo più) nella parte in basso a destra della schermata dell'app e poi su quello rosso con il simbolo dell'autovelox.

Come salire di livello su Waze?

È sufficiente guidare alcune volte con Waze aperto sullo schermo e il tuo livello aumenterà di conseguenza. Per salire di livello, devi completare alcuni obiettivi. Puoi trovare un elenco di queste opportunità per accumulare punti bonus nell'app Waze: Tocca Cerca.

Quanto costa navigare con Waze?

Il download e l'utilizzo di Waze sono gratuiti per chiunque, ma continuano ad applicarsi le tariffe per i dati dell'operatore e del telefono.

Come migliorare Waze?

Il modo più facile per migliorare Waze è semplicemente guidare con l'app aperta sullo schermo. Anche se non utilizzi Waze per navigare, è sufficiente aprirla. Non devi fare nulla.

Quanto consuma navigatore?

Quanti giga consuma il Navigatore di Google Maps? Secondo una ricerca condotta da Whistleout Google Maps consuma circa 0,73 MB di dati mobili ogni 20 minuti circa di attività.

Perché Waze non segnala autovelox?

Nonostante sia ancora presente il relativo menù, la segnalazione dell'autovelox tramite app non è più attiva (a causa degli eccessivi abusi di tale funzione, avvenuti nel passato).

Post correlati: