Quanto costa volo alle Hawaii?

Quanto costa volo alle Hawaii?

Quanto costa volo alle Hawaii?

Un volo dall'Italia per Honolulu (con un solo scalo) in alta stagione può costare in media da un minimo di euro A/R in sù a persona; se volete risparmiare dovete cercare tra i voli a 2 scali. Ad esempio, nel mese di dicembre 2017 si trova, da Roma, un volo da 800 euro A/R (due scali).

Quante ore di volo ci vogliono dall'Italia alle Hawaii?

La durata del volo {var. origin} Honolulu è, in media, di 23 h and 30 m minuti, ma può cambiare a seconda delle condizioni.

Quante ore ci vogliono per arrivare alle Hawaii?

Raggiungere Honolulu dall'Italia richiede un minimo di 20 ore di viaggio nella migliore delle ipotesi, fino ad una media di 30-35 ore. La maggior parte dei voli si ferma a New York; altre combinazioni frequenti includono Los Angeles e San Francisco.

Quanto costa un biglietto per le Maldive?

Un resort economico costa da euro in su a coppia. Il volo, in base a quando si prenota, va dai 700 euro in su a persona. Significa quindi preventivare una spesa di circa euro a persona. Se si hanno i bambini sotto i 12 anni ovviamente i costi salgono.

Come si arriva alle Hawaii dall'Italia?

Il percorso con scalo in Europa è piuttosto gettonato. Oppure, partendo dall'Italia i due scali possono essere entrambi in America. La combinazione è la seguente: Primo volo dall'Italia alla East Coast degli Usa; secondo dalla East Coast alla West Coast degli USA; infine, dalla West Coast alle Hawaii.

Post correlati: