Dove si trova Riverdale nella realtà?

Dove si trova Riverdale nella realtà?

Dove si trova Riverdale nella realtà?

La vera Riverdale si trova nel Bronx, nel quartiere di New York. Come nello show The CW anche qui ci sono due quartieri, il North Riverdale e il South Riverdale, che corrispondono al North Side e il South Side. La cittadina è piccola, infatti vanta 48.049 abitanti.

Dove si trova la casa di Veronica Lodge?

L'appartamento della ricca Veronica Lodge, "The Pembrooke", è in realtà un ex banca costruita nel 1907. Il locale si trova al 330 West Pender Street di Vancouver. Per ultima, ma non meno importante, l'imponente mansione Blosson, dove vive la viziata rossa Cheryl, è uno dei set più spaventosi di Riverdale.

Quando esce la 6 Stagione di Riverdale in Italia?

Quando esce Riverdale 6 stagione La rete ha programmato la data di uscita per martedì 16 novembre 2021.

Dove si trova la casa di Betty Cooper?

Le case di Riverdale Betty Cooper, sua vicina di casa e migliore amica, in realtà abita a New Westminster, nella direzione opposta al centro di Vancouver, per questo motivo risulta difficile da trovare sulla mappa. L'appartamento della ricca Veronica Lodge, “The Pembrooke”, è in realtà un ex banca costruita nel 1907.

Dove si trova la Riverdale High School?

Le riprese esterne della Riverdale High School sono state girate alla Lord Byng Secondary School nel quartiere West Point Grey di Vancouver. Alcune aule interne e corridoi sono stati girati invece alla Burnaby Mountain Secondary School.

Dove vedere Riverdale 5?

Se ti stai chiedendo dove guardare Riverdale in streaming sappi che le prime 5 stagioni sono disponibili su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon.

Dove si trova la casa di Cheryl?

Per la casa di Cheryl sono state utilizzate due location, la Copper Stone Mansion nel South Langley e la Cecil Green Park House, presso la University of British Columbia.

Dove vive Archie di Riverdale?

Archie vive a Riverdale, dove frequenta la Riverdale High School.

Dove vedere Riverdale 6?

La sesta stagione di Riverdale in streaming su Netflix: ecco trama, trailer e cast. Guarda in streaming su Netflix Italia la sesta stagione di Riverdale.

Quando uscirà Riverdale 7?

Episodi di Riverdale (quinta stagione)
Titolo originalePrima TV Italia
7Chapter Eighty-Three: Fire in the Sky15 aprile 2021
8Chapter Eighty-Four: Lock and Key22 aprile 2021
9Chapter Eighty-Five: Destroyer29 aprile 2021
10Chapter Eighty-Six: The Pincushion Man6 maggio 2021

Qual è il personaggio di Riverdale?

  • Lo stesso argomento in dettaglio: Personaggi di Riverdale. Archie Andrews (stagioni 1-in corso), interpretato da KJ Apa, doppiato da Manuel Meli. Ragazzo bello e popolare di Riverdale nonché protagonista della serie. Giocatore di football del liceo con la passione per la musica.

Dove è girata Riverdale?

  • Riverdale è girata principalmente a Vancouver, in Canada, ma anche nella British Columbia. Invece, le scene relative all'iconico Pop’s Chock’lit Shoppe (luogo di ritrovo dei protagonisti) vengono realizzate all'interno di uno studio a Langley.

Quando è in onda la serie Riverdale?

  • Riverdale è una serie televisiva statunitense di genere teen drama basata sui personaggi degli Archie Comics. ... In italiano la serie va in onda dal 9 novembre 2017 sul canale a pagamento Premium Stories, mentre in chiaro dal 13 giugno 2018 su La 5 e dal settembre 2018 viene replicata su Italia 1.

Chi è il padre di Kevin e sceriffo di Riverdale?

  • Padre di Kevin e ex sceriffo di Riverdale. Penelope Blossom (stagioni 1-in corso), interpretata da Nathalie Boltt, doppiata da Alessandra Korompay. Madre di Cheryl e Jason. Moose Mason (stagioni 1-in corso), interpretato da Cody Kearsley, doppiato da Federico Talocci.

Post correlati: