Come trascorrono il tempo libero i giovani?

Come trascorrono il tempo libero i giovani?
- Come trascorrono il tempo libero i ragazzi e i loro genitori? Le famiglie fanno passeggiate insieme (52% che diventa il 60% a Napoli e il 61% a Milano), stando a casa (il 49%, ma il 62% ad Ancona), al centro commerciale (46% che arriva al 65% a Torino), facendo visita a nonni e parenti (44% ma ben il 58% a Napoli).
Cosa fanno le persone nel tempo libero?
Dice la ricerca: "Dopo la famiglia, nella lista delle attività preferite figurano nell'ordine fare sport (29,1%), guardare la TV (28,8%), leggere (27,6%), navigare su internet o usare i social media (24,7%), stare con gli amici (24,7%), dedicarsi a attività manuali o lavori creativi (17,9%).
Cosa fare in un mese libero?
Cosa fare nel tempo libero a casa da soli?
- 15 – Viaggio. Viaggiare da soli è un'esperienza che vale la pena di provare almeno una volta nella vita. ...
- 16 – Eventi. ...
- 17 – Esercizio fisico. ...
- 18 – Libri. ...
- 19 – Meditare. ...
- 20 – Film e Serie Tv. ...
- 21 – Conoscere persone nuove.
Cosa fanno i giovani italiani?
Le attività online più popolari presso gli adolescenti italiani sono il social networking, la visualizzazione di video, l'ascolto di musica. I più piccoli usano Internet per guardare video, ascoltare musica, giocare e utilizzare i social network.
Che fanno gli italiani nel tempo libero?
Solo poco più del 50% degli italiani riesce a ritagliarsi qualche ora per praticare sport o da dedicare agli hobby, mentre gli altri preferiscono godersi la vita in famiglia immergendosi completamente nelle faccende domestiche. ...
Che lavoro fare durante l'anno sabbatico?
Potrete utilizzare l'anno sabbatico per prendervi una pausa dal lavoro o dallo studio, per viaggiare, imparare una lingua straniera, laurearsi e fare del volontariato, per tornare poi al lavoro molto più motivati.