Come funziona il pagamento su Vrbo?

Come funziona il pagamento su Vrbo?

Come funziona il pagamento su Vrbo?

Il pagamento con carta di credito direttamente sul nostro sito è il modo più sicuro per prenotare una casa vacanza....Procedure da evitare

  1. Inviare denaro in contanti.
  2. Inviare assegni bancari per il pagamento.
  3. Usare un sistema di trasferimento di denaro istantaneo, come Western Union o MoneyGram.

Che sito è Vrbo?

Vrbo è una società di affitti per le vacanze in cui i proprietari o gestori di affitti possono pubblicare annunci delle loro proprietà e i viaggiatori possono prenotare tali proprietà per le vacanze. Questa azienda opera a livello internazionale, in 190 paesi, e le sue origini sono nordamericane.

Quanto costa Vrbo?

Registrarsi su Vrbo è gratuito 👈: tra spese di elaborazione del pagamento (3%) e Quota di gestione Vrbo (5%) pagherai una commissione dell'8% SOLO dopo ogni prenotazione andata a buon fine. Se ti avvali del servizio "Pagamenti tramite HomeAway/VRBO", il totale di commissione è del 9,1%.

Come affittare su Vrbo?

Per iscriversi su HomeAway, VRBO e siti partners, e pubblicare un annuncio per mettere in affitto la tua casa vacanza o appartamento gratuitamente, devi cliccare la pagina dedicata 👉" iscriversi a homeaway come proprietario" e inserire i dati richiesti: indirizzo di casa, nome, cognome, telefono, email, password.

Come pagare una casa vacanze?

Ci sono diverse modalità per pagare l'affitto di una casa vacanza. Si possono usare assegni bancari o pagamenti online. Ma in ogni caso tutto deve essere regolarmente tracciabile.

Come cancellare una prenotazione su Vrbo?

Cancellare una prenotazione

  1. Acceda al suo account Vrbo.
  2. Selezioni il nome del suo account e scelga Le mie prenotazioni.
  3. Selezioni la prenotazione da cancellare.
  4. Dalla scheda Dettagli, selezioni Modifica o cancella il tuo viaggio.
  5. Consulti le condizioni di cancellazione della struttura.
  6. Selezioni Cancella prenotazione.

Quanto è affidabile booking?

Alla domanda se Booking è sicuro ci sentiamo di rispondere di sì. Anzi, vi segnaliamo che, qualora la struttura non dovesse essere rispondente a quanto indicato sul portale potrete fare richiesta di rimborso a Booking.

Quali sono le commissioni di booking?

La percentuale di Booking è una commissione fissa compresa tra il 10% e il 25% sul prezzo di vendita del soggiorno, variabile a seconda del tipo di struttura e della località. Ad esempio la commissione di Booking per un piccolo bed & breakfast sito in una località di mare non blasonata si aggira intorno al 15%.

Quanto costa un annuncio su Homeaway?

Il costo del servizio homeaway per il viaggiatore varia tra il 6 e il 12% : più alto è l'importo della prenotazione, più bassa è la percentuale del costo del servizio. Questo prezzo sarà aggiunto in automatico da Homeaway al tuo prezzo impostato.

Post correlati: