Chi vince il Sei Nazioni?

Chi vince il Sei Nazioni?

Chi vince il Sei Nazioni?

Sei Nazioni
DetentoreGalles
Record vittorieGalles (40)
Ultima edizioneSei Nazioni 2021
Prossima edizioneSei Nazioni 2022

Dove si vede il 6 Nazioni?

Tutto su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, in chiaro su TV8 e in streaming su NOW. Dopo l'impegno romano di domenica, l'Italia affronterà l'Irlanda il 27 febbraio, sempre alle 16, la Scozia, il 12 marzo alle 15.15, ancora all'Olimpico, e il Galles, alla stessa ora del 19 marzo.

Chi ha vinto gli ultimi mondiali di rugby?

Sudafrica Si sono tenute nove edizioni del torneo; campione in carica è il Sudafrica, che ha vinto l'edizione più recente, quella del 2019.

Quali nazioni compongono il torneo più importante dell'emisfero nord chiamato Sei Nazioni?

La nazionale italiana è impegnata annualmente nel torneo del Sei Nazioni, che la vede di fronte alle migliori compagini nazionali europee: Francia, Galles, Inghilterra, Irlanda e Scozia.

Dove vedere Six Nations 2022?

Sabato 12 e domenica 13 febbraio nuovo appuntamento con l'edizione 2022 del Guinness Six Nations di rugby, interamente su Sky e in streaming su NOW, con tutte le partite in diretta fino all'ultima giornata, prevista il 19 marzo.

Dove vedere Italia-Inghilterra?

Dove vedere la partita in tv e in streaming Italia-Inghilterra U20 sarà in diretta questo venerdì 11 febbraio 2022 dalle ore 20 su su Sky Sport Uno e in streaming su SkyGo e NOW. Telecronaca di Francesco Pierantozzi, commento tecnico di Federico Fusetti.

Post correlati: